Alassio, messa in sicurezza massicciata Sant’Anna

Avviato il cantiere per la messa in sicurezza della massicciata a difesa della strada in località Sant'Anna

In corso lavori messa in sicurezza massicciata SantAnna ad Alassio

Alassio | Giusto i tempi per l’affidamento dei lavor​i e da ieri mattina si è aperto ad Alassio il cantiere per la messa in sicurezza della massicciata a difesa della strada in località Sant’Anna. Il progetto era infatti già pronto e il recentissimo finanziamento ottenuto dalla Protezione Civile per il tramite della Regione Liguria ha permesso di avviare subito l’intervento.

promozione tennis sport
Clicca l'offerta

Promozione. 20% di sconto sui prodotti Asics. Valido solo per gli aritcoli inclusi nella categoria speciale. Non cumulabile con altri sconti. Utilizza online questo codice sconto: 20ASICS

“Ne abbiamo parlato proprio la scorsa settimana – spiega Franca Giannotta, assessore ai Lavori Pubblici e alla Protezione Civile del Comune di Alassio. Si tratta di un finanziamento che il Comune di Alassio ha ottenuto come ente virtuoso, grazie al fatto che lo scorso anno siamo stati davvero tempestivi nell’utilizzo dei fondi erogati dalla Protezione Civile: tempestivi nella progettazione e affidamento dei lavori, grazie anche allo straordinario lavoro svolto dagli uffici. Non tutti i comuni aventi diritto, infatti, lo sono stati altrettanto e per chi non ha progettato e contrattualizzato i lavori nei tempi indicati è venuta meno la possibilità di utilizzare i fondi che sono stato ridistribuiti appunto agli enti virtuosi tra cui il Comune di Alassio.”

Acquista il biglietto

Sabato 14 dicembre al Teatro Chiabrera di SAVONA "Lo Schiaccianoci” di Čajkovskij con il Balletto di Milano diretto da Carlo Pesta.

Clicca l'offerta

In promozione. Tempo di decorare! Luci e decorazioni natalizie per il tuo albero e la tua casa

Ultima revisione articolo: