Mediatori immobiliari, scadenze esame di idoneità

C’è tempo fino a giovedì 31 ottobre 2019 per presentare la domanda di iscrizione all’esame di idoneità professionale per l’esercizio dell’attività di agente d’affari in mediazione

Palazzo Lamba Doria, entrata della Camera di commercio a Savona

Savona | La Camera di Commercio Riviere di Liguria – Imperia La Spezia Savona ricorda agli interessati che c’è tempo fino a giovedì 31 ottobre 2019 per presentare la domanda di iscrizione all’esame di idoneità professionale per l’esercizio dell’attività di agente d’affari in mediazione. Possono partecipare alla sessione d’esame i cittadini italiani e di altri stati membri dell’Unione Europea residenti o con comprovato domicilio professionale nelle province di Imperia, La Spezia e Savona.

promozione tennis sport
Clicca l'offerta

Promozione. 20% di sconto sui prodotti Asics. Valido solo per gli aritcoli inclusi nella categoria speciale. Non cumulabile con altri sconti. Utilizza online questo codice sconto: 20ASICS

I cittadini non appartenenti ai Paesi membri dell’Unione europea sono ammessi a condizione che siano in possesso di regolare permesso o carta di soggiorno e che dimostrino di possedere adeguata conoscenza della lingua italiana. Per partecipare alla sessione d’esame è necessario che i candidati abbiano frequentato, con esito positivo, un corso di formazione professionale. Informazioni, modulo di domanda e modalità di presentazione si trovano cliccando questa pagina del sito della Camera di Commercio.

Acquista il biglietto

Sabato 14 dicembre al Teatro Chiabrera di SAVONA "Lo Schiaccianoci” di Čajkovskij con il Balletto di Milano diretto da Carlo Pesta.

Clicca l'offerta

In promozione. Tempo di decorare! Luci e decorazioni natalizie per il tuo albero e la tua casa

Ultima revisione articolo: