Mediatori immobiliari, scadenze esame di idoneità

C’è tempo fino a giovedì 31 ottobre 2019 per presentare la domanda di iscrizione all’esame di idoneità professionale per l’esercizio dell’attività di agente d’affari in mediazione

Palazzo Lamba Doria, entrata della Camera di commercio a Savona

Savona | La Camera di Commercio Riviere di Liguria – Imperia La Spezia Savona ricorda agli interessati che c’è tempo fino a giovedì 31 ottobre 2019 per presentare la domanda di iscrizione all’esame di idoneità professionale per l’esercizio dell’attività di agente d’affari in mediazione. Possono partecipare alla sessione d’esame i cittadini italiani e di altri stati membri dell’Unione Europea residenti o con comprovato domicilio professionale nelle province di Imperia, La Spezia e Savona.

RobertoMichels

I cittadini non appartenenti ai Paesi membri dell’Unione europea sono ammessi a condizione che siano in possesso di regolare permesso o carta di soggiorno e che dimostrino di possedere adeguata conoscenza della lingua italiana. Per partecipare alla sessione d’esame è necessario che i candidati abbiano frequentato, con esito positivo, un corso di formazione professionale. Informazioni, modulo di domanda e modalità di presentazione si trovano cliccando questa pagina del sito della Camera di Commercio.

Ultima revisione articolo: