Albenga, un nuovo segretario per il Circolo del Pd

Alla responsabile uscente, Gianna Benedetti, è subentrato nell’incarico del partito Ivano Mallarini

Ivano Mallarini

Albenga | Eletto ieri un nuovo segretario del circolo Pd di Albenga. Alla responsabile uscente, Gianna Benedetti, è subentrato nell’incarico del partito Ivano Mallarini. Classe 1978, residente nella frazione di San Fedele, dove era attivo anche nei comitati di quartiere, Mallarini è service manager in un’impresa genovese che si occupa di apparecchiature mediche.

Clicca l'offerta!

Per tutti gli ordini superiori a 60€, ricevi una pochette rosa in similpelle in omaggio - SOLO ONLINE (offerta valida fino al 14/11/2019)

Alle ultime elezioni amministrative del maggio scorso era presente tra i candidati al Consiglio comunale e ha ricevuto 113 preferenze nella lista semi-civica Insieme per il futuro, in sostegno dell’attuale sindaco Tomatis. Il Partito Democratico, in costante perdita di consensi negli ultimi anni sul territorio cittadino, dovrà ora fare i conti anche con l’impatto che avrà nei prossimi mesi l’ultima recente scissione dei “renziani” di Italia Viva. (effe)

Acquista il biglietto

Sabato 14 dicembre al Teatro Chiabrera di SAVONA "Lo Schiaccianoci” di Čajkovskij con il Balletto di Milano diretto da Carlo Pesta.

Clicca l'offerta

In promozione. Tempo di decorare! Luci e decorazioni natalizie per il tuo albero e la tua casa

Ultima revisione articolo: