Albenga, incontro sindaco e presidente nazionale Uildm

Tomatis: “Vogliamo dare il via a nuovi progetti con questa importante realtà”

Incontro il sindaco di Albenga e rappresentanti Uildm

Albenga | Questa mattina il sindaco di Albenga Riccardo Tomatis ha incontrato alcuni rappresentanti della UILDM di Albenga, in particolare Marco Rosati, ed il presidente nazionale della UILDM Marco Rasconi. L’Unione Italiana Lotta alla Distrofia Muscolare è l’Associazione nazionale di riferimento per le persone con distrofie e altre malattie neuromuscolari che da 60 anni lotta accanto alle persone con disabilità a favore dell’inclusione sociale e dell’abbattimento delle barriere architettoniche e culturali, sotto qualsiasi forme queste si presentino.

promozione tennis sport
Clicca l'offerta

Promozione. 20% di sconto sui prodotti Asics. Valido solo per gli aritcoli inclusi nella categoria speciale. Non cumulabile con altri sconti. Utilizza online questo codice sconto: 20ASICS

Durante l’incontro sono stati presentati diversi progetti da parte della UILDM sui quali il sindaco Riccardo Tomatis afferma: “Sono particolarmente felice dell’incontro di questa mattina. Ho avuto modo di incontrare Marco Rasconi il Presidente Nazionale della UILDM, una persona con grandi capacità comunicative in grado di arrivare al cuore delle varie questioni e con il quale si è instaurato da subito un ottimo dialogo. Diversi i progetti che mi sono stati rappresentanti, come Amministrazione siamo sempre molto vicini alle tematiche sociali e sono convinto, pertanto, che insieme si potrà fare molto”.

Acquista il biglietto

Sabato 14 dicembre al Teatro Chiabrera di SAVONA "Lo Schiaccianoci” di Čajkovskij con il Balletto di Milano diretto da Carlo Pesta.

Clicca l'offerta

In promozione. Tempo di decorare! Luci e decorazioni natalizie per il tuo albero e la tua casa

Ultima revisione articolo: