Halloween! Visita Mostruosa a Palazzo Reale

Visita guidata “Mostri e Miti a Palazzo Reale”: una divertente avventura alla ricerca delle creature mostruose che si nascondono nelle magnifiche decorazioni della reggia genovese

Mostri e miti a Palazzo Reale di Genova

Genova | Visita Mostruosa a Palazzo Reale nella notte di Halloween. Giovedì 31 ottobre a Genova Palazzo Reale aprirà le sue porte ai mostri erranti nella notte più spaventosa dell’anno. “


Trova il regalo perfetto in Amazon
Regali! Tante idee e tante promozioni

Tutti sono invitati a partecipare alla visita guidata “Mostri e Miti a Palazzo Reale”: una divertente avventura alla ricerca delle creature mostruose che si nascondono nelle magnifiche decorazioni della reggia genovese. Passeggiando tra le sale del museo si scopriranno segreti e simbologie nascoste, in un percorso ricco di emozioni e sorprese.

Le visite guidate partiranno ogni mezz’ora dalle 19.30 alle 21.30. La prenotazione è obbligatoria al numero 010.2710236. Chi si presenterà in costume riceverà una piccola sorpresa appositamente preparata dal servizio educativo del museo. (Ingresso: Under 18, gratuito; 18-25 anni, 2 euro. Primo Accompagnatore: 6 euro; Secondo accompagnatore: 3 euro).