Sereni Orizzonti, “in grado di adempiere a tutti i suoi impegni”

RSA di Spotorno, il Cantiere ad agosto

Savona / Udine | “Il fascicolo dell’inchiesta non contiene alcuna prova documentale in relazione all’ipotesi di reato contestato e siamo certi che in sede giudiziaria verrà riconosciuta l’innocenza sia dell’azionista di riferimento Blasoni sia dei collaboratori della società” si legge in una nota di Sereni Orizzonti.


Trova il regalo perfetto in Amazon
Regali! Tante idee e tante promozioni

I provvedimenti giudiziari eseguiti questa mattina hanno colpito il vertice nonché manager e funzionari di un’azienda di primaria importanza nel suo settore, che dà lavoro a oltre 3.000 dipendenti e che fornisce servizi sanitario-assistenziali a 5.600 anziani ospitati in 80 strutture. Numerose le residenze anche in provincia di Savona (a Borghetto, Alassio, Spotorno, Calice Ligure e Savona città).

Quanto è avvenuto “non ha interrotto in alcun modo la normale attività nella sede centrale di Udine (dove è subito ripresa dopo che la GdF ha terminato la sua ispezione) così come in tutte le nostre strutture. Abbiamo già messo a disposizione dell’autorità giudiziaria la somma sequestrata a titolo cautelativo e confermiamo che quanto è accaduto non ha in alcun modo compromesso la solidità economico-finanziaria del gruppo, che resta in grado di adempiere a tutti i suoi impegni” conclude la nota.