Unitre, ad Albenga ciclo di conferenze tematiche

L'Unitre Comprensoriale Ingauna organizza anche in questo suo nuovo anno accademico una serie di conferenze gratuite

Via Roma ad Albenga

Albenga | L’Unitre Comprensoriale Ingauna, oltre alle lezioni riservate ai soli iscritti, organizza anche in questo suo nuovo anno accademico una serie di conferenze gratuite e aperte ad Albenga a tutta la cittadinanza.

Si comincia giovedì prossimo, 24 ottobre, alle 15,30 con “La relazione dal Big Bang ad oggi”, a cura di Carlo Bottello, studioso di simbolismo, e Alfredo Sgarlato, psicologo. Il 7 novembre il dott. Roberto Durante parlerà di Diabete. Il 14 novembre “Organizzazione della materia e origine della vita sulla Terra”, con Ermanno Carabba, biologo. Il 21 novembre i consulenti finanziari Gabriella Spadavecchia e Ivano Ronco illustreranno il tema “Trasferire il proprio patrimonio alla luce delle prossime normative fiscali europee”. Il 5 dicembre “Il fine vita, l’etica che parla chiaro”, con Eraldo Ciangherotti. Il 2019 chiude col Prof. Jacopo Marchisio: “All’Opera!”.

Col 2020 seguiranno altre conferenze a proposito di medicina, letteratura, storia dell’Arte, economia, musica e viaggi, il cui programma sarà comunicato in seguito, ma sempre al giovedì alle 15,30. Tutte le conferenze si tengono presso la sede centrale di Palazzo Oddo, via Roma 54, terzo piano.

Advertisements