Unitre, ad Albenga ciclo di conferenze tematiche

L'Unitre Comprensoriale Ingauna organizza anche in questo suo nuovo anno accademico una serie di conferenze gratuite

Via Roma ad Albenga

Albenga | L’Unitre Comprensoriale Ingauna, oltre alle lezioni riservate ai soli iscritti, organizza anche in questo suo nuovo anno accademico una serie di conferenze gratuite e aperte ad Albenga a tutta la cittadinanza.

promozione tennis sport
Clicca l'offerta

Promozione. 20% di sconto sui prodotti Asics. Valido solo per gli aritcoli inclusi nella categoria speciale. Non cumulabile con altri sconti. Utilizza online questo codice sconto: 20ASICS

Si comincia giovedì prossimo, 24 ottobre, alle 15,30 con “La relazione dal Big Bang ad oggi”, a cura di Carlo Bottello, studioso di simbolismo, e Alfredo Sgarlato, psicologo. Il 7 novembre il dott. Roberto Durante parlerà di Diabete. Il 14 novembre “Organizzazione della materia e origine della vita sulla Terra”, con Ermanno Carabba, biologo. Il 21 novembre i consulenti finanziari Gabriella Spadavecchia e Ivano Ronco illustreranno il tema “Trasferire il proprio patrimonio alla luce delle prossime normative fiscali europee”. Il 5 dicembre “Il fine vita, l’etica che parla chiaro”, con Eraldo Ciangherotti. Il 2019 chiude col Prof. Jacopo Marchisio: “All’Opera!”.

Acquista il biglietto

Sabato 14 dicembre al Teatro Chiabrera di SAVONA "Lo Schiaccianoci” di Čajkovskij con il Balletto di Milano diretto da Carlo Pesta.

Col 2020 seguiranno altre conferenze a proposito di medicina, letteratura, storia dell’Arte, economia, musica e viaggi, il cui programma sarà comunicato in seguito, ma sempre al giovedì alle 15,30. Tutte le conferenze si tengono presso la sede centrale di Palazzo Oddo, via Roma 54, terzo piano.

Clicca l'offerta

In promozione. Tempo di decorare! Luci e decorazioni natalizie per il tuo albero e la tua casa

Ultima revisione articolo: