L’Unitre di Alassio inaugura il suo 38° anno di attività

Sabato 26 ottobre in scena lo spettacolo “Il medico di Brassens” all'ex Chiesa Anglicana

Ferdinando Molteni - Franco Bonfanti - Elena Buttiero

Alassio | Sabato 26 ottobre l’Unitre di Alassio inaugura il suo 38°anno di attività con lo spettacolo “Il medico di Brassens” che si svolgerà presso l’ex Chiesa Anglicana alle ore 16,30 ed è aperto a tutta la cittadinanza.

L’Unitre. ricorda la presidente Gabriella Peluffo, è un’associazione di promozione culturale e sociale (APS) che fa parte dell’Associazione Nazionale Università delle Tre Età con sede legale a Torino. Il programma di quest’anno comprende 27 corsi e 13 laboratori presso la sede principale di Alassio, in via IV novembre 2 e 9 corsi e 4 laboratori presso la sezione di Andora, al piano terra di Palazzo Tagliaferro. Sono previste anche attività collaterali: conferenze, visite guidate ed escursioni organizzate dai docenti in relazione alle tematiche affrontate nei corsi, uscite a teatro.

I corsi sono aperti a tutti: unico requisito aver compiuto i 18 anni. Per maggiori informazioni (orari, quota di iscrizione, ecc.):  tel.0182644550 / 3383376315  Email: unitrealassio@libero.it – segreteriaunitrealassio@gmail.com

Advertisements

IN BREVE | Sabato 26 ottobre l’Unitre di Alassio inaugura il suo 38°anno di attività con lo spettacolo “Il medico di Brassens” che si svolgerà presso l’ex Chiesa Anglicana. Il programma Unitre di quest’anno comprende 27 corsi e 13 laboratori presso la sede principale di Alassio, in via IV novembre 2 e 9 corsi e 4 laboratori presso la sezione di Andora, al piano terra di Palazzo Tagliaferro. Sono previste anche attività collaterali: conferenze, visite guidate ed escursioni, uscite a teatro.