Polizia Locale Albenga: Operazione ad alto impatto

Assessore Vannucci: "Gli uomini e le donne della Polizia Locale di Albenga conoscono bene il territorio sul quale operano e grazie alla loro attività riescono ad intervenire con tempestività ed efficacia”

Polizia locale di Albenga in azione in Piazza del Popolo

Albenga | Ieri sera la Polizia Locale di Albenga in azione per una “operazione ad alto impatto” – erano presenti 7 macchine per un totale di 16 persone – per le vie della città, ponendo una particolare attenzione alle zone più sensibili, come Piazza del Popolo e il Lungocenta. Il bilancio dell’operazione è di 84 identificati, 2 persone trovate alla guida senza patente, 2 veicoli posti sotto fermo, 1 patente ritirata, 1 denuncia in osservazione del divieto di dimora, 1 sequestro di sostanza stupefacente (cocaina), 1 segnalazione alla Prefettura ex art 75 per il possesso di stupefacente ad uso personale.

Afferma l’assessore con delega alla polizia municipale, Mauro Vannucci: “Ringrazio le forze dell’ordine e la Polizia Locale per quanto quotidianamente fanno per la sicurezza dei nostri concittadini. Operazioni ad alto impatto come quella posta in essere ieri sera sono importanti soprattutto in ottica preventiva. Gli uomini e le donne della Polizia Locale di Albenga conoscono bene il territorio sul quale operano e grazie alla loro attività riescono ad intervenire con tempestività ed efficacia”.

“Un particolare ringraziamento va, inoltre ai Carabinieri della Compagnia di Albenga che, sempre nella giornata di ieri, hanno posto in essere l’arresto di due cittadini di origine albanese trovati in possesso di un considerevole quantitativo di cocaina. L’intento di questa Amministrazione è quella di continuare a riporre particolare attenzione sulla sicurezza dei cittadini lavorando di concerto con la polizia locale, le forze dell’ordine ed i cittadini che svolgono un ruolo fondamentale per quel che riguarda la segnalazione di situazioni sospette sul territorio” conclude Vannucci.

Advertisements

IN BREVE | Polizia Locale di Albenga in azione per una “operazione ad alto impatto”: ieri sera erano presenti 7 macchine per un totale di 16 persone per le vie della città; controllate con particolare attenzione le zone più sensibili, come Piazza del Popolo e il Lungocenta. Il bilancio dell’operazione. Assessore Vannucci: Operazioni ad alto impatto come quella posta in essere ieri sera sono importanti soprattutto in ottica preventiva”.