Savona Popolare: convegno a Villa Cambiaso

Sarà l’occasione, anticipano gli organizzatori, “per porre l’accento sugli ideali che muovono l’esperienza civica di Liguria Popolare, fare il punto sul lavoro svolto sino ad oggi e indicare i passi futuri"

Gruppo di Liguria Popolare e Savona Popolare

Savona | Venerdì 18 ottobre alle 18 a  Villa Cambiaso ci sarà il convegno di “Savona Popolare: idee e valori al centro”. Sarà l’occasione, anticipano gli organizzatori, “per porre l’accento sugli ideali che muovono l’esperienza civica di Liguria Popolare, fare il punto sul lavoro svolto sino ad oggi e indicare i passi futuri, compreso  l’appuntamento con le elezioni regionali 2020. Inoltre si affronteranno questioni concrete e in particolare quelle legate alle esigenze del territorio e dei suoi abitanti”.

promozione tennis sport
Clicca l'offerta

Promozione. 20% di sconto sui prodotti Asics. Valido solo per gli aritcoli inclusi nella categoria speciale. Non cumulabile con altri sconti. Utilizza online questo codice sconto: 20ASICS

“Siamo presenti nella metà dei comuni della provincia e stiamo continuando a crescere – commenta a tal proposito il coordinatore provinciale di Savona per Liguria Popolare Matteo Marcenaro – è notizia di questi giorni, ad esempio, l’adesione del primo sindaco della provincia di Savona alla nostra esperienza civica: Sergio Colombo, primo cittadino di Pallare”. Il convegno dà il via a un percorso nella città di Savona: “In vista delle prossime amministrative che si terranno tra due anni – ricorda Marcenaro -. Stiamo lavorando molto per ascoltare le esigenze e dare risposte tangibili anche grazie al supporto di imprenditori, professionisti, operatori economici, rappresentanti di associazioni e dei tanti giovani che si sono avvicinati a Liguria Popolare e ci stanno fornendo idee per la città, che stiamo cercando di concretizzare grazie all’impegno dei consiglieri comunali Luigi Bussalai e Susanna Karunaratne”.

Acquista il biglietto

Sabato 14 dicembre al Teatro Chiabrera di SAVONA "Lo Schiaccianoci” di Čajkovskij con il Balletto di Milano diretto da Carlo Pesta.

Interverranno al convegno: Andrea Costa – consigliere regionale e Presidente di Liguria Popolare;  Gabriele Pisani  – consigliere regionale e Capogruppo di Liguria Popolare; Matteo Marcenaro  – Coordinatore provinciale di Liguria Popolare; Luigi Bussalai –  Consigliere Provinciale e comunale a Savona; Susanna Karunaratne  –  comunale di Savona. Sarà inoltre presente Maurizio Lupi Presidente componente Noi con l’Italia – USEI alla Camera dei Deputati. “Quello di venerdì sera sarà un importante momento di confronto – aggiungono il presidente e consigliere regionale di Liguria Popolare Andrea Costa e il capogruppo in consiglio regionale Gabriele Pisani – una nuova occasione per far conoscere i valori di Liguria Popolare e fare il punto sul territorio”.


IN BREVE | Venerdì 18 ottobre alle 18 a  Villa Cambiaso ci sarà il convegno di “Savona Popolare: idee e valori al centro”. Liguria Popolare farà il punto sul lavoro svolto sino ad oggi e si parlerà dell’appuntamento con le elezioni regionali 2020; inoltre “si affronteranno questioni concrete e in particolare quelle legate alle esigenze del territorio e dei suoi abitanti”.


Clicca l'offerta

In promozione. Tempo di decorare! Luci e decorazioni natalizie per il tuo albero e la tua casa

Ultima revisione articolo: