M5S: reddito di cittadinanza, quota 100 e salario minimo orario

Sabato 19 ottobre un incontro a Cairo Montenotte con relatori la senatrice M5S Elena Botto e il senatore M5S e Presidente Commissione Bilancio Daniele Pesco, insieme alla capogruppo regionale Alice Salvatore

Alice Salvatore

Genova / Cairo Montenotte | “Reddito di cittadinanza, quota 100 e salario minimo orario: cosa sono e come funzionano”. Sabato 19 ottobre, a partire dalle 17.00 presso la S.O.M.S. “Giulio Cesare Abbastanza” (in via Fratelli Francia) a Cairo Montenotte si terrà un incontro pubblico organizzato dal M5S.

promozione tennis sport
Clicca l'offerta

Promozione. 20% di sconto sui prodotti Asics. Valido solo per gli aritcoli inclusi nella categoria speciale. Non cumulabile con altri sconti. Utilizza online questo codice sconto: 20ASICS

“Fare chiarezza su provvedimenti importanti per i cittadini, soprattutto per le fasce più deboli. Questo l’obiettivo dell’incontro pubblico che si terrà a Cairo Montenotte.  Tante cose sono state dette e scritte su due provvedimenti importanti come il Reddito di cittadinanza e Quota 100. Tante altre ne stanno dicendo e ne diranno ancora sull’introduzione di un Salario Minimo Orario. Molta disinformazione e dati fantasiosi e privi di fondamento che vanno combattuti”, dichiara la capogruppo regionale Alice Salvatore, che sarà relatrice dell’incontro con la senatrice M5S Elena Botto e il senatore M5S e Presidente Commissione Bilancio Daniele Pesco.

Acquista il biglietto

Sabato 14 dicembre al Teatro Chiabrera di SAVONA "Lo Schiaccianoci” di Čajkovskij con il Balletto di Milano diretto da Carlo Pesta.

 “Il Movimento 5 Stelle organizza l’incontro pubblico di sabato, per informare la cittadinanza su cosa sono e come funzionano questi provvedimenti a sfondo sociale a tutela delle fasce più deboli dei cittadini Italiani e per il rilancio dell’economia reale nel nostro paese”, continua Salvatore. “Tutti i cittadini sono invitati a partecipare, è un incontro fatto per loro. Sarà l’occasione per conoscere a fondo quali sono le modalità di accesso e i reali benefici dei provvedimenti varati dal Governo a tutela delle categorie dimenticate da anni. Molti vogliono sminuire sistematicamente due provvedimenti totalmente a sfondo sociale con benefici legati a doveri civici, presenti già in quasi tutti i paesi Europei. La disinformazione si combatte con l’impegno di informare correttamente i cittadini: partecipa, informati e aiutaci a divulgare la verità!”, dichiarano i portavoce pentastellati.


IN BREVE | Sabato 19 ottobre, a partire dalle 17.00 presso la S.O.M.S. “Giulio Cesare Abbastanza” a Cairo Montenotte si terrà un incontro pubblico organizzato dal M5S su “Reddito di cittadinanza, quota 100 e salario minimo orario: cosa sono e come funzionano”. La capogruppo regionale Alice Salvatore sarà relatrice dell’incontro insieme alla senatrice M5S Elena Botto e al senatore M5S e Presidente Commissione Bilancio Daniele Pesco.


Clicca l'offerta

In promozione. Tempo di decorare! Luci e decorazioni natalizie per il tuo albero e la tua casa

Ultima revisione articolo: