Alassio, visite ai giardini di Villa della Pergola

Il parco è aperto fino al 3 novembre e riaprirà il 28 marzo 2020 con la fioritura della collezione di glicini

I Giardini di Villa della Pergola

Alassio | Sabato 19 e domenica 20 ottobre aperto il parco: anche questo weekend in arrivo i giardini di Villa della Pergola ad Alassio sono aperti per le visite guidate. Camminando nei vialetti si è circondati dal profumo degli agrumi così come dalla macchia mediterranea e dalla flora esotica: pini marittimi, carrubi, ulivi, mandorli, cipressi, cedri del Libano, lecci palme, cactacee provenienti da ogni latitudine, aloe, agavi e fichi d’India.

promozione tennis sport
Clicca l'offerta

Promozione. 20% di sconto sui prodotti Asics. Valido solo per gli aritcoli inclusi nella categoria speciale. Non cumulabile con altri sconti. Utilizza online questo codice sconto: 20ASICS

Il parco è aperto fino al 3 novembre e riaprirà il 28 marzo 2020 con la fioritura della collezione di glicini, 35 varietà recentemente censite dalla Società di Ortoflorofrutticoltura Italiana, tutte diverse per forma e colore. Un appuntamento da segnalare assolutamente in agenda. I giardini sono aperti tutti i weekend – in settimana per gruppi – fino al 3 novembre per le visite guidate su prenotazione con inizio alle 9.30-11.30-15.00-17.00. Per informazioni e prenotazioni: Tel. +39.0182.646130 +39.0182.646140 info@giardinidivilladellapergola.com . (effe)

Acquista il biglietto

Sabato 14 dicembre al Teatro Chiabrera di SAVONA "Lo Schiaccianoci” di Čajkovskij con il Balletto di Milano diretto da Carlo Pesta.

Clicca l'offerta

In promozione. Tempo di decorare! Luci e decorazioni natalizie per il tuo albero e la tua casa

Ultima revisione articolo: