Ad Albenga arriva “Il telefono senza dubbi”

Al Centro ricreativo anziani “Ausilia” di via Lungocenta incontri settimanali sull'introduzione e l'utilizzo dei nuovi sistemi di comunicazione (Facebook, whatsapp, post elettronica) rivolti agli anziani

Centro ricreativo anziani ad Albenga

Albenga | In programma una serie di incontri settimanali sull’introduzione e l’utilizzo dei nuovi sistemi di comunicazione (Facebook, whatsapp, post elettronica) rivolti agli anziani. L’utilizzo degli smartphoone e delle applicazioni saranno illustrate al Centro ricreativo anziani “Ausilia” di via Lungocenta Croce Bianca in quattro pomeriggi, il mercoledì 23 ottobre, 30 ottobre, 6 novembre e 16 novembre, dalle ore 16 alle 17,30.

Acquista il biglietto

Sabato 14 dicembre al Teatro Chiabrera di SAVONA "Lo Schiaccianoci” di Čajkovskij con il Balletto di Milano diretto da Carlo Pesta.

Il progetto “Il telefono senza dubbi” fa parte delle attività realizzate attraverso il Patto di sussidiarietà 2018-2019 – ed è quindi finanziato dal Ministero del lavoro e delle Politiche sociali. I dettagli del progetto saranno presentati in una conferenza stampa martedì prossimo presso la Sala Stucchi del Comune di Albenga. (effe)

Clicca le offerte

Speciale tesori Nascosti. Non pensavi di trovarlo su Amazon? Offerte imperdibili: scoprite marchi e prodotti di qualità a prezzi ottimi (valido fino al 12 novembre 2019)

Clicca l'offerta

In promozione. Tempo di decorare! Luci e decorazioni natalizie per il tuo albero e la tua casa

Ultima revisione articolo: