La mafia uccide, il silenzio pure: incontro con Giovanni Impastato

Giovanni Impastato porterà la sua testimonianza di impegno nella lotta contro la mafia e offrirà qualche considerazione su cosa significa oggi lottare contro questo fenomeno in continua evoluzione

Giovanni Impastato durante un incontro

Albenga | Giovanni Impastato sarà martedì e mercoledì ad Albenga per parlare con i ragazzi della mafia e delle sue trasformazioni reticolari. Domani, martedì 15 ottobre, alle ore 20.30 presso la Sala Conferenze dello YEPP – Centro Giovani in Piazza Corridoni ad Albenga Giovanni Impastato – fratello minore di Peppino, ucciso dalla mafia nel 1978 e fondatore del Centro Peppino e Felicia Impastato – terrà un incontro dal titolo “La mafia uccide, il silenzio pure”.


Trova il regalo perfetto in Amazon
Regali! Tante idee e tante promozioni

“Con le idee e il coraggio di Peppino Impastato e di sua madre Felicia, continuiamo il nostro impegno contro tutte le organizzazioni mafiose fortemente presenti nel territorio della nostra ragione e in grado di incidere e orientare le scelte che riguardano il futuro di tutte e di tutti noi” affermano gli organizzatori.

Giovanni Impastato porterà la sua testimonianza di impegno nella lotta contro la mafia e offrirà qualche considerazione su cosa significa oggi lottare contro questo fenomeno in continua evoluzione. La mattina di mercoledì 16 ottobre Giovanni Impastato, inoltre incontrerà gli studenti di Albenga per parlare anche con loro di queste importanti tematiche.


IN BREVE | Giovanni Impastato sarà martedì e mercoledì ad Albenga per parlare con i ragazzi della mafia e delle sue trasformazioni reticolari. Terrà due incontri, nelle scuole e al Centro giovani dello Yepp. Giovanni Impastato porterà la sua testimonianza di impegno nella lotta contro la mafia e offrirà qualche considerazione su cosa significa oggi lottare contro questo fenomeno in continua evoluzione.