Fidapa Savona apre il nuovo Biennio 2019/2021

Ufficializzato il nuovo board con il tradizionale passaggio di consegne; Marcella Desalvo ha passato quindi il testimone di Presidente a Maria Berlanzoli

Fidapa Savona il board biennio 2019-2021

Savona | Dal primo ottobre 2019 la sezione savonese di Fidapa Bpw Italy ha una nuova Presidente, ma con il tradizionale passaggio di consegne le socie hanno potuto accogliere i nuovi organi direttivi e avviare così il nuovo biennio.


Trova il regalo perfetto in Amazon
Regali! Tante idee e tante promozioni

Marcella Desalvo ha passato quindi il testimone di Presidente a Maria Berlanzoli che, insieme al comitato di presidenza composto dalla stessa Desalvo in qualità di Past Presidente, Emilia Torcello Vicepresidente, Alessandra Cirio Segretaria di sezione e Michela Moretti Girardengo Tesoriera, guiderà le 78 socie savonesi per il prossimo biennio. A completamento degli organi dell’associazione anche il rinnovato consiglio composto da Valeria Olmo, Maria Evelina Mirenghi, Fulvia Scotti, Bianca Zunini, Rossella Ruffo, Antonella Piazza, Grazia Mura e Valentina Orso.

“Un team di donne che lavorerà per far crescere la nostra associazione” dichiara la neo Presidente Maria Berlanzoli che continua” ho molte idee e molti progetti che spero di poter concretizzare in questi anni con collaborazione di tutte le Socie della Sezione. Raccolgo la via segnata da Marcella Desalvo con orgoglio e spero di poter scrivere una nuova pagina di Fidapa all’ insegna delle donne e dei valori che contraddistinguono la nostra associazione”.

Fidapa (Federazione Internazionale donne arti professioni e affari) è un’associazione composta in Italia da circa 11.000 socie ed appartiene alla Federazione internazionale IFBPW (International Federation of Business and Professional Women). È articolata in 300 sezioni distribuite su tutto il territorio nazionale raggruppate in 7 distretti. È proprio al livello nazionale che l’avvocato savonese Raffaella Femia, ex presidente di Fidapa Savona, ha ottenuto un importante riconoscimento per il biennio dal 2019/2021: è stata eletta tra le tre garanti dell’associazione nazionale.


IN BREVE | Per Fidapa Savona si apre il nuovo Biennio 2019/2021. Marcella Desalvo ha passato il testimone di Presidente a Maria Berlanzoli che, insieme al comitato di presidenza composto dalla stessa Desalvo in qualità di Past Presidente, Emilia Torcello Vicepresidente, Alessandra Cirio Segretaria di sezione e Michela Moretti Girardengo Tesoriera, guiderà le 78 socie savonesi per il prossimo biennio.


[related_post]