Ottobre De André: Gran Concerto per don Gallo 2019

Sabato 12 ottobre alle ore 17 al Teatro Ambra apertura con la SuperBand: Giorgio Usai (tastiere e voce), Alfredo Vandresi (batteria), Enrico Bianchi (tastiere e voce), Paolo Ballardini (chitarre)

Vandelli e Shapiro

Albenga | Ottobre De André al via. Sabato 12 ottobre ad Albenga primo attesissimo appuntamento di Ottobre De André la manifestazione ideata e organizzata dai Fieui di caruggi in collaborazione con il Comune.

Alle ore 17 al Teatro Ambra il Gran Concerto per don Gallo. Apertura con la SuperBand: Giorgio Usai (tastiere e voce), Alfredo Vandresi (batteria), Enrico Bianchi (tastiere e voce), Paolo Ballardini (chitarre). Quattro musicisti provenienti da esperienze molto significative: Delirium, Gens, Formula 3, New Trolls, I migliori anni Rai 1. Quindi sul palco al pianoforte Paolo Vallesi che presenterà i suoi indimenticabili successi (Le persone inutili, Il senso della vita) e le novità incise da pochi giorni (Come brina d’agosto).

Gran finale con la coppia Shel Shapiro e Maurizio Vandelli che “promettono un’ora di… fuochi d’artificio. Sarà un tuffo nel passato, ma di grande attualità”, come sottolineano i due amici, un tempo rivali: “In un mondo dominato da Odio e Guerra il nostro messaggio Love and Peace è ancora davvero valido!” Con loro i cinque musicisti che da mesi li accompagnano in tour per l’Italia: Alessio Saglia (tastiere e cori), David Casaril (batteria), Daniele Ivaldi (chitarre e cori), Gian Marco De Feo (chitarre), Massimiliano “Gens” Gentilini (basso e cori). L’evento è a sostegno della Comunità di San Benedetto al Porto creata da don Gallo cui saranno interamente devolute le offerte ricevute.


IN BREVE | Ottobre De André al via. Sabato 12 ottobre ad Albenga alle ore 17 al Teatro Ambra il Gran Concerto per don Gallo. L’evento è a sostegno della Comunità di San Benedetto al Porto creata da don Gallo cui saranno interamente devolute le offerte ricevute.


Ultima revisione articolo: