Ottobre De André: Gran Concerto per don Gallo 2019

Sabato 12 ottobre alle ore 17 al Teatro Ambra apertura con la SuperBand: Giorgio Usai (tastiere e voce), Alfredo Vandresi (batteria), Enrico Bianchi (tastiere e voce), Paolo Ballardini (chitarre)

Vandelli e Shapiro

Albenga | Ottobre De André al via. Sabato 12 ottobre ad Albenga primo attesissimo appuntamento di Ottobre De André la manifestazione ideata e organizzata dai Fieui di caruggi in collaborazione con il Comune.

offertecooponline

Alle ore 17 al Teatro Ambra il Gran Concerto per don Gallo. Apertura con la SuperBand: Giorgio Usai (tastiere e voce), Alfredo Vandresi (batteria), Enrico Bianchi (tastiere e voce), Paolo Ballardini (chitarre). Quattro musicisti provenienti da esperienze molto significative: Delirium, Gens, Formula 3, New Trolls, I migliori anni Rai 1. Quindi sul palco al pianoforte Paolo Vallesi che presenterà i suoi indimenticabili successi (Le persone inutili, Il senso della vita) e le novità incise da pochi giorni (Come brina d’agosto).

Gran finale con la coppia Shel Shapiro e Maurizio Vandelli che “promettono un’ora di… fuochi d’artificio. Sarà un tuffo nel passato, ma di grande attualità”, come sottolineano i due amici, un tempo rivali: “In un mondo dominato da Odio e Guerra il nostro messaggio Love and Peace è ancora davvero valido!” Con loro i cinque musicisti che da mesi li accompagnano in tour per l’Italia: Alessio Saglia (tastiere e cori), David Casaril (batteria), Daniele Ivaldi (chitarre e cori), Gian Marco De Feo (chitarre), Massimiliano “Gens” Gentilini (basso e cori). L’evento è a sostegno della Comunità di San Benedetto al Porto creata da don Gallo cui saranno interamente devolute le offerte ricevute.


IN BREVE | Ottobre De André al via. Sabato 12 ottobre ad Albenga alle ore 17 al Teatro Ambra il Gran Concerto per don Gallo. L’evento è a sostegno della Comunità di San Benedetto al Porto creata da don Gallo cui saranno interamente devolute le offerte ricevute.


Acquista il biglietto

Sabato 14 dicembre al Teatro Chiabrera di SAVONA "Lo Schiaccianoci” di Čajkovskij con il Balletto di Milano diretto da Carlo Pesta.

Ultima revisione articolo: