Quale Pd per quale sinistra dopo la scissione di Renzi?

Incontro dibattito ad Alassio, "una prima occasione per ascoltare, capire ed agire partendo dal territorio"

Un seggio delle Primarie del Pd a Savona

Alassio / Savona | “Quale Pd per quale sinistra dopo la scissione di Renzi?” è il tema dell’incontro / dibattito che si svolgerà mercoledì 16 ottobre alle ore 21 presso g.c. ad Alassio su iniziativa del locale circolo del PD. Introdotti da Giovanni Ragazzini (Segretario del Circolo PD “Paolo Ferreri” di Alassio), interverranno Claudio Montaldo (Articolo Uno), Gianni Pastorino (Capogruppo Regionale di Linea Condivisa), Giacomo Vigliercio (Segretario Provinciale PD savonese) e il consigliere comunale Jan Casella. 

offertecooponline

“Sono già numerose le adesioni di Amministratori, iscritti e militanti provenienti dalle diverse anime del centro sinistra, tra cui cui il nutrito gruppo di varazzini con Paola Busso, consigliere comunale di Vola Varazze  e Davide Petrini” anticipano gli organizzatori. “È una prima occasione per ascoltare, capire ed agire partendo dal territorio in modo trasparente e diverso già nel metodo, presente nelle realtà concrete dei problemi e delle energie esistenti, per dare voce e valore al popolo delle Primarie.”

Acquista il biglietto

Sabato 14 dicembre al Teatro Chiabrera di SAVONA "Lo Schiaccianoci” di Čajkovskij con il Balletto di Milano diretto da Carlo Pesta.

Ultima revisione articolo: