NewPilgrimAge: Roadmap per la Città di Albenga

Progetto NewPilgrimAge

Albenga | Sabato 12 ottobre dalle ore 10 alle ore 16.30 presso il terso piano di Palazzo Oddo si terrà il terzo incontro per lo Sviluppo della Local Roadmap per la Città di Albenga relativo al Progetto Europeo NewPilgrimAge.

Dopo i precedenti incontri durante i quali si sono delineate le azioni da includere nella Local Roadmap, documento strategico volto alla valorizzazione del patrimonio culturale locale e allo sviluppo di un turismo culturale lento ed esperienziale nell’ambito di un’economia sostenibile, i rappresentanti delle categorie e i soggetti individuati come quelli più idonei a portare il loro contributo, parteciperanno al terzo workshop di co-creazione e condivisione della bozza del documento da presentare all’amministrazione cittadina.

Il workshop sarà condotto da Marco Razzi, in collaborazione con il team di progetto, è sarà organizzato in modo interattivo intorno ai tavoli già delineati nell’ultimo incontro (1. Vocazione turistica del territorio – accoglienza e offerta di strutture e servizi – ;  2. Valorizzazione del territorio – produzioni locali e “turismi locali”– ; 3. Valorizzazione del patrimonio culturale; 4. Tempo libero e capacità di rendere attrattivo il territorio).


IN BREVE | Sabato 12 ottobre, terzo incontro per lo Sviluppo della Local Roadmap per la Città di Albenga relativo al Progetto Europeo NewPilgrimAge.


Ultima revisione articolo: