Loano, Cai: “Rimiemuse e miglioriamoci”

La serata, che riunirà i tanti appassionati delle escursioni promosse dal Cai, sarà l'occasione per analizzare l'attività svolta durante l'anno

Loano Non Solo Mare Pranzo socievole

Loano | Martedì 15 ottobre alle 19.30 presso la sede di Cai Loano nella Torre Pentagonale, si terrà la serata “Rimiemuse e miglioriamoci”, organizzata dalla sezione loanese del Club Alpino Italiano con il patrocinio dell’assessorato a turismo, cultura e sport del Comune di Loano nell’ambito della rassegna di “Loano non solo mare”.

La serata, che riunirà i tanti appassionati delle escursioni promosse dal Cai, sarà l’occasione per analizzare l’attività svolta durante l’anno “al fine di migliorare sempre di più le escursioni”; ripercorrere e discutere delle uscite effettuate finora; raccogliere proposte e suggerimenti per le gite e le iniziative da organizzare nei prossimi mesi. Inoltre verrano proiettate le più belle immagini delle gite realizzate nel 2015.

A condurre la serata saranno le esperte guide del sodalizio loanese, che ogni settimana offrono a residenti e turisti l’opportunità di conoscere la ricchezza ambientale e il patrimonio storico e architettonico che caratterizza l’entroterra. L’obiettivo di “Loano non solo mare” è promuovere la pratica escursionistica come occasione di socializzazione, benessere personale, conoscenza e valorizzazione del territorio.

Advertisements

IN BREVE | “Loano non solo mare”. Martedì 15 ottobre alle 19.30 presso la sede di Cai Loano nella Torre Pentagonale, si terrà la serata “Rimiemuse e miglioriamoci”, organizzata dalla sezione loanese del Club Alpino Italiano. La serata, che riunirà i tanti appassionati delle escursioni promosse dal Cai, sarà l’occasione per analizzare l’attività svolta durante l’anno “al fine di migliorare sempre di più le escursioni”.