Albenga, Ponte rosso: finita la prima fase di lavori

Da domani sarà ripristinata la regolare viabilità per circa 20 giorni

Vadino il Ponte rosso di Albenga

Albenga | Terminerà oggi la prima fase di lavori sul Ponte Viveri, il Ponte rosso di albenga. Da domani sarà ripristinata la regolare viabilità per circa 20 giorni, in attesa di iniziare la seconda fase per la quale sarà necessario disporre nuovamente il senso unico di marcia con direttrice levante – ponente (direzione Alassio).

offertecooponline

La prima fase di lavorazione ha visto un intervento sulle rampe di raccordo al ponte e ai giunti di dilatazione su entrambe le carreggiate. Mentre nella seconda fase si procederà alla riverniciatura dell’arcata e di tutte le parti metalliche (necessaria oltre che per ridare il colore rosso al ponte anche per proteggere la struttura del Ponte).

Proprio per eseguire questo intervento sarà necessario montare delle impalcature e, per farlo, sarà indispensabile modificare la viabilità.Pertanto, per il periodo strettamente necessario a montare le impalcature coloro che da località Vadino si dirigono verso centro città, dovranno dalla rotatoria di via Piave, dirigersi verso lo svincolo e di regione Miranda e ed imboccare la ss.n.1 Aurelia e per poi rientrare in centro città dallo svincolo con via del Roggetto.


IN BREVE | Albenga, Ponte rosso: finita la prima fase di lavori. Da domani sarà ripristinata la regolare viabilità per circa 20 giorni, in attesa di iniziare la seconda fase dei lavori per la quale sarà necessario disporre nuovamente il senso unico di marcia.


Acquista il biglietto

Sabato 14 dicembre al Teatro Chiabrera di SAVONA "Lo Schiaccianoci” di Čajkovskij con il Balletto di Milano diretto da Carlo Pesta.

Ultima revisione articolo: