Mediatori marittimi, aperte le iscrizioni all’esame di abilitazione professionale

Mediatori marittimi, aperte le iscrizioni all’esame di abilitazione professionale

Mar Ligure

Savona | Camera di Commercio Riviere di Liguria – Imperia La Spezia Savona: aperti i termini per la presentazione delle domande di partecipazione all’esame per l’abilitazione all’esercizio dell’attività di mediatore marittimo. Possono partecipare all’esame coloro che sono residenti o che hanno domicilio professionale nelle province di Imperia e Cuneo (compartimento marittimo di Imperia), La Spezia, Cremona, Modena, Parma e Reggio Emilia (compartimento marittimo della Spezia), Savona, Alessandria, Asti, Torino e Aosta (compartimento marittimo di Savona). Il termine per la presentazione delle domande è il giorno 23 novembre 2019.

offertecooponline

Le domande possono essere presentate a mano, in questo caso il termine è fino a venerdì 22 novembre 2019, al Registro imprese delle singole sedi camerali (a Savona in via Quarda Superiore 16, alla Spezia in via Conti 7, a Imperia in via Schiva 29) dalle 8.30 alle 12. Possono inoltre essere inviate a mezzo raccomandata, con avviso di ricevimento, alla Camera di Commercio Riviere di Liguria, via Quarda Superiore 16, 17100 Savona o, via Pec, all’indirizzo cciaa.rivlig@legalmail.it con sottoscrizione dell’interessato tramite firma digitale.

Acquista il biglietto

Sabato 14 dicembre al Teatro Chiabrera di SAVONA "Lo Schiaccianoci” di Čajkovskij con il Balletto di Milano diretto da Carlo Pesta.

Ultima revisione articolo: