Albenga: lezioni a porte aperte alla Visual School di Arti Grafiche e Audiovisive

Per tutto il mese di ottobre, chi vorrà assistere alle lezioni, potrà farlo gratuitamente e senza impegno.

Consegna diplomi Visual School 2019 con il sindaco di Albenga Tomatis

Albenga | Lunedì 7 ottobre, Visual School, la Scuola di arti grafiche e Audiovisive con sede in pieno centro storico, a Palazzo Scotto Niccolari, inizia le lezioni del suo quinto anno di attività e apre le porte delle aule a chiunque voglia provare uno o più corsi.

Per tutto il mese di ottobre chi vorrà assistere alle lezioni potrà farlo gratuitamente e senza impegno. Molti sono i corsi in partenza: Sceneggiatura, Fumetto, Videomaking, Grafica, Web Design, Fotografia, Social Media Strategies, Animazione 2D After Fx. Tatuaggio e Make Up Artist, invece, partiranno più avanti.

Chiunque voglia partecipare dovrà semplicemente comunicare la propria presenza e il corso (o i corsi) d’interesse, contattando la struttura attraverso uno dei suoi canali di comunicazione (sito o Facebook) e prenotare il proprio posto tra i banchi (info: 370 325 8536 – info@visualschool.it).

Advertisements

Quest’anno sono stati una ventina i giovani neo-diplomati alla Visual School, che si sono così potuti avviare preparati verso il lavoro.