Albenga, Bastapoco presenta “La biennale 731 giorni d’arte”

In Piazzetta Rossi venerdì 11 ottobre vernissage di presentazione del calendario Bastapoco

Facciata palazzo in Piazza Rossi ad Albenga

Albenga | Venerdì 11 ottobre alle ore 19,30 nel caratteristico contesto di Piazzetta Rossi ad Albenga all’interno della chiesa dei frati Martini, si svolgerà “La biennale 731 giorni d’arte”, vernissage di presentazione del calendario Bastapoco. “Evento che vedrà la partecipazione di grandi artisti e attori, e riserverà grandi sorprese; bollicine di benvenuto, una mostra d’arte unica e una serata che si chiuderà all’insegna della musica con dj set. Presente sulla piazza la selfie machine che darà la possibilità di immortalare un momento unico portando a casa la foto con l’attore o l’opera preferita”.

offertecooponline

Per godere al meglio l’unicità della mostra che rimarrà aperta solo un’ora vi consigliamo di appuntarvi l’orario di inizio: ore 19,30 benvenuto delle autorità; presentazione calendario Bastapoco; bollicine di benvenuto; apertura mostra. La chiusura della mostra è prevista per le ore 21 ma la festa continuerà in piazza, dove ci sarà la possibilità di mangiare e bere nei locali allietati dalla musica suonata da dj Giallo. Naturalmente già durante la serata sarà possibile acquistare copia del calendario che verrà autografata dagli artisti.

Acquista il biglietto

Sabato 14 dicembre al Teatro Chiabrera di SAVONA "Lo Schiaccianoci” di Čajkovskij con il Balletto di Milano diretto da Carlo Pesta.

Ultima revisione articolo: