Quali priorità per il Governo? A Genova incontro Pd, M5S e LeU

a Palazzo Tursi nel Salone di Rappresentanza ci sarà un incontro aperto a tutta la cittadinanza per un confronto pubblico con le forze politiche che sostengono il nuovo Governo

Facciata di Palazzo Tursi a Genova

Savona / Genova | Oggi pomeriggio, lunedi 30 settembre alle ore 17.30 a Palazzo Tursi nel Salone di Rappresentanza ci sarà un incontro aperto a tutta la cittadinanza per un confronto pubblico con le forze politiche che sostengono il nuovo Governo, Pd, M5S e LeU. Saranno presenti Mattia Crucioli (Movimento 5 stelle; senatore e vicepresidente Commissione Giustizia), Luca Pastorino (Liberi e Uguali; deputato e segretario ufficio presidenza della Camera) e Alessandro Terrile (Partito Democratico, Consigliere comunale a Genova).

promozione tennis sport
Clicca l'offerta

Promozione. 20% di sconto sui prodotti Asics. Valido solo per gli aritcoli inclusi nella categoria speciale. Non cumulabile con altri sconti. Utilizza online questo codice sconto: 20ASICS

“Un confronto sui nuovi scenari politici che stiamo vivendo” anticipa il deputato Luca Pastorino (LeU): “un dialogo aperto con i genovesi e i liguri che saranno i protagonisti di questo incontro politico. Oltre a raccontare quello che è successo nelle ultime settimane – sostiene Pastorino – vogliamo ascoltare ogni voce, ogni persona, per portare avanti anche a Roma le istanze di Genova e la Liguria che vive un momento di fragilità e ha bisogno di essere sostenuta. Un incontro che potrà gettare le basi e i temi in vista delle Elezioni Regionali del 2020 in Liguria”. (effe)

Acquista il biglietto

Sabato 14 dicembre al Teatro Chiabrera di SAVONA "Lo Schiaccianoci” di Čajkovskij con il Balletto di Milano diretto da Carlo Pesta.

Clicca l'offerta

In promozione. Tempo di decorare! Luci e decorazioni natalizie per il tuo albero e la tua casa

Ultima revisione articolo: