Quali priorità per il Governo? A Genova incontro Pd, M5S e LeU

a Palazzo Tursi nel Salone di Rappresentanza ci sarà un incontro aperto a tutta la cittadinanza per un confronto pubblico con le forze politiche che sostengono il nuovo Governo

Facciata di Palazzo Tursi a Genova

Savona / Genova | Oggi pomeriggio, lunedi 30 settembre alle ore 17.30 a Palazzo Tursi nel Salone di Rappresentanza ci sarà un incontro aperto a tutta la cittadinanza per un confronto pubblico con le forze politiche che sostengono il nuovo Governo, Pd, M5S e LeU. Saranno presenti Mattia Crucioli (Movimento 5 stelle; senatore e vicepresidente Commissione Giustizia), Luca Pastorino (Liberi e Uguali; deputato e segretario ufficio presidenza della Camera) e Alessandro Terrile (Partito Democratico, Consigliere comunale a Genova).

“Un confronto sui nuovi scenari politici che stiamo vivendo” anticipa il deputato Luca Pastorino (LeU): “un dialogo aperto con i genovesi e i liguri che saranno i protagonisti di questo incontro politico. Oltre a raccontare quello che è successo nelle ultime settimane – sostiene Pastorino – vogliamo ascoltare ogni voce, ogni persona, per portare avanti anche a Roma le istanze di Genova e la Liguria che vive un momento di fragilità e ha bisogno di essere sostenuta. Un incontro che potrà gettare le basi e i temi in vista delle Elezioni Regionali del 2020 in Liguria”. (effe)