Arriva la “Festa dei nonni” di Vecchia Loano

Domenica 6 ottobre a partire dalle 15 artisti circensi, maghi e truccabimbi animeranno piazza Rocca

Loano | “Nonni, venite accompagnati dai vostri nipoti” è lo slogan che accompagna la “Festa dei nonni”, la manifestazione organizzata dall’associazione Vecchia Loano con il patrocinio dell’assessorato a turismo, cultura e sport del Comune di Loano.

Clicca l'offerta!

Per tutti gli ordini superiori a 60€, ricevi una pochette rosa in similpelle in omaggio - SOLO ONLINE (offerta valida fino al 14/11/2019)

Domenica 6 ottobre a partire dalle 15 artisti circensi, maghi e truccabimbi animeranno piazza Rocca, dove verrà allestito anche uno stand di Vecchia Loano; un abilissimo trampoliere attraverserà via Stella, via Ghilini, piazza Massena e via Garibaldi intrattenendo tutti i bambini, ai quali verranno donati palloncini colorati. In Orto Maccagli e sulla passeggiata a mare saranno protagoniste le associazioni sportive loanesi. Durante il pomeriggio verranno raccolte offerte per l’associazione onlus Bastapoco, che “con la propria attività aiuta e porta un sorriso ai bambini pazienti oncologici”.

Acquista il biglietto

Sabato 14 dicembre al Teatro Chiabrera di SAVONA "Lo Schiaccianoci” di Čajkovskij con il Balletto di Milano diretto da Carlo Pesta.

Spiega il presidente di Vecchia Loano, Agostino Delfino: “La ‘Festa dei nonni’ è l’ultimo evento organizzato dalla nostra associazione per questo 2019. Ma i nostri cento associati stanno già lavorando alla costruzione dei carri dell’edizione 2020 del Carnevalöa, che anche il prossimo anno tornerà con la consueta sfilata sul lungomare e tante altre sorprese degne del carnevale più grande della Liguria”.


IN BREVE | “Nonni, venite accompagnati dai vostri nipoti” è lo slogan che accompagna la “Festa dei nonni”. Spiega il presidente di Vecchia Loano, Agostino Delfino: “La ‘Festa dei nonni’ che ci sarà domenica 6 ottobre è l’ultimo evento organizzato dalla nostra associazione per questo 2019. Ma i nostri cento associati stanno già lavorando alla costruzione dei carri dell’edizione 2020 del Carnevalöa, che anche il prossimo anno tornerà con la consueta sfilata sul lungomare e tante altre sorprese”.


Clicca l'offerta

In promozione. Tempo di decorare! Luci e decorazioni natalizie per il tuo albero e la tua casa

Ultima revisione articolo: