Arriva la “Festa dei nonni” di Vecchia Loano

Domenica 6 ottobre a partire dalle 15 artisti circensi, maghi e truccabimbi animeranno piazza Rocca

anziano visto come bambino

Loano | “Nonni, venite accompagnati dai vostri nipoti” è lo slogan che accompagna la “Festa dei nonni”, la manifestazione organizzata dall’associazione Vecchia Loano con il patrocinio dell’assessorato a turismo, cultura e sport del Comune di Loano.

Domenica 6 ottobre a partire dalle 15 artisti circensi, maghi e truccabimbi animeranno piazza Rocca, dove verrà allestito anche uno stand di Vecchia Loano; un abilissimo trampoliere attraverserà via Stella, via Ghilini, piazza Massena e via Garibaldi intrattenendo tutti i bambini, ai quali verranno donati palloncini colorati. In Orto Maccagli e sulla passeggiata a mare saranno protagoniste le associazioni sportive loanesi. Durante il pomeriggio verranno raccolte offerte per l’associazione onlus Bastapoco, che “con la propria attività aiuta e porta un sorriso ai bambini pazienti oncologici”.

Spiega il presidente di Vecchia Loano, Agostino Delfino: “La ‘Festa dei nonni’ è l’ultimo evento organizzato dalla nostra associazione per questo 2019. Ma i nostri cento associati stanno già lavorando alla costruzione dei carri dell’edizione 2020 del Carnevalöa, che anche il prossimo anno tornerà con la consueta sfilata sul lungomare e tante altre sorprese degne del carnevale più grande della Liguria”.

Advertisements

IN BREVE | “Nonni, venite accompagnati dai vostri nipoti” è lo slogan che accompagna la “Festa dei nonni”. Spiega il presidente di Vecchia Loano, Agostino Delfino: “La ‘Festa dei nonni’ che ci sarà domenica 6 ottobre è l’ultimo evento organizzato dalla nostra associazione per questo 2019. Ma i nostri cento associati stanno già lavorando alla costruzione dei carri dell’edizione 2020 del Carnevalöa, che anche il prossimo anno tornerà con la consueta sfilata sul lungomare e tante altre sorprese”.