Alassio, Croce Bianca accoglie i giovani per il Servizio Civile

Per ogni informazione ci si può recare in orario d'ufficio presso la sede della pubblica assistenza alassina, oppure chiamare al numero 0182645923

Promontorio di Alassio

Alassio | Anche la Croce Bianca Gino Montesi aderisce al progetto del Servizio Civile Anpas, e sono a disposizione cinque posti per altrettanti ragazzi e ragazze dai 18 ai 28 anni appartenenti anche a paesi europei ed extra europei.

Acquista il biglietto

Sabato 14 dicembre al Teatro Chiabrera di SAVONA "Lo Schiaccianoci” di Čajkovskij con il Balletto di Milano diretto da Carlo Pesta.

Per ogni informazione ci si può recare in orario d’ufficio presso la sede della pubblica assistenza alassina, oppure chiamare al numero 0182645923. Inoltre si può consultare il sito internet dell’Anpas dove è spiegato il funzionamento per chiedere l’accreditamento al progetto.

Clicca le offerte

Speciale tesori Nascosti. Non pensavi di trovarlo su Amazon? Offerte imperdibili: scoprite marchi e prodotti di qualità a prezzi ottimi (valido fino al 12 novembre 2019)

Seguirà poi un colloquio/selezione per poter partecipare al progetto e per un anno essere d’aiuto a chi ne ha bisogno, dopo un’accurata preparazione attraverso corsi generali e specifici a cura di Anpas. Il termine per la presentazione delle domande è l’11 ottobre. “Essere d’aiuto agli altri, aiuta prima noi stessi” ricordano i volontari alassini della Croce Biaca.

Clicca l'offerta

In promozione. Tempo di decorare! Luci e decorazioni natalizie per il tuo albero e la tua casa

Ultima revisione articolo: