Celle Ligure, Fiori frutta qualitá 2019

Un insolito percorso in cui si potranno osservare, apprezzare ed acquistare piante poco note, da orto e da frutto, rare, insolite e curiose

Uliveto sul mare

Celle Ligure | Con “Fiori frutta qualitá 2019” il centro storico di Celle Ligure sarà trasformato, per il dodicesimo anno consecutivo, in uno splendido giardino, ricco di colori e profumi: una full immersion di due giorni – il 28 e 29 settembre – per conoscere ed apprezzare la migliore selezione di piante da vivaio e i metodi naturali per coltivarle. Dalle ore 10.00 al tramonto, un insolito percorso in cui si potranno osservare, apprezzare ed acquistare piante poco note, da orto e da frutto, rare, insolite e curiose.

Clicca l'offerta!

Per tutti gli ordini superiori a 60€, ricevi una pochette rosa in similpelle in omaggio - SOLO ONLINE (offerta valida fino al 14/11/2019)

Il tema di quest’anno è dedicato alle spezie, dall’antichità ai giorni nostri: le migliori spezie del mondo saranno presentate attraverso laboratori e un’esposizione che potrà esaltarne tutte le qualità – Spazio 22 di Via Boagno. Nella sala Consiliare sarà allestita la mostra “Sogno- Confine-Equilibrio” di Nadia Presotto e Renato Luparia, come segno d’amore per la natura e il territorio.

Acquista il biglietto

Sabato 14 dicembre al Teatro Chiabrera di SAVONA "Lo Schiaccianoci” di Čajkovskij con il Balletto di Milano diretto da Carlo Pesta.

Lo spazio incontri sarà animato da presentazioni di libri, conversazioni verdi e incontri con gli esperti, che illustreranno particolari tecniche di coltivazione. La manifestazione, ad ingresso libero, avrà luogo anche in caso di pioggia.


IN BREVE | A Celle Ligure, un insolito percorso in cui si potranno osservare, apprezzare ed acquistare piante poco note, da orto e da frutto, rare, insolite e curiose. Con “Fiori frutta qualitá 2019” il centro storico di Celle Ligure sarà trasformato, per il dodicesimo anno consecutivo, in uno splendido giardino, ricco di colori e profumi: una full immersion di due giorni – il 28 e 29 settembre – per conoscere ed apprezzare la migliore selezione di piante da vivaio e i metodi naturali per coltivarle.


Clicca l'offerta

In promozione. Tempo di decorare! Luci e decorazioni natalizie per il tuo albero e la tua casa

Ultima revisione articolo: