Balestrino, “Funghi Castagne e Rock’n’ roll”

La manifestazione si svolgerà, sotto le mura del Castello e nelle Ex Scuderie del Marchese

Castagne in primo piano

Loano / Balestrino | Domenica 6 ottobre dalle ore 12.00 torna nel bellissimo Borgo di Balestrino, l’atteso appuntamento autunnale “Funghi Castagne e Rock’n’ roll – castagnata Balestrinese” organizzata dalla Pro Loco dell’omonimo paese.

promozione tennis sport
Clicca l'offerta

Promozione. 20% di sconto sui prodotti Asics. Valido solo per gli aritcoli inclusi nella categoria speciale. Non cumulabile con altri sconti. Utilizza online questo codice sconto: 20ASICS

A far da protagonista la giornata saranno la musica dal vivo con i Lambertz, sonorità classic rock e acustiche, con un repertorio dagli anni 70 sino ad oggi; l’animazione per i bambini firmata Circo incerto, per toccare con mano gli attrezzi di giocoleria ed equilibrismo e la cucina tipica del posto dove si potranno gustare caldarroste cucinate sui tradizionali braceri, funghi fritti, polenta, fugassin, salsiccia alla brace e due piatti della tradizione balestrinese: lo “Zemin”, una zuppa a base di ceci ed il “Turtelin de coi”, una torta di cavoli; non mancheranno i dolci e la birra artigianale.

Acquista il biglietto

Sabato 14 dicembre al Teatro Chiabrera di SAVONA "Lo Schiaccianoci” di Čajkovskij con il Balletto di Milano diretto da Carlo Pesta.

La manifestazione si svolgerà sotto le mura del Castello e nelle Ex Scuderie del Marchese, in un atmosfera unica ed accogliente, con possibilità di posti al coperto e un’area al chiuso dedicata ai bambini.


IN BREVE | “Funghi Castagne e Rock’n’ roll”: musica e castagnata a Balestrino domenica 6 ottobre dalle ore 12.00. Musica con i Lambertz, animazione per i bambini firmata Circo incerto, cucina tipica e birra artigianale. La manifestazione si svolgerà sotto le mura del Castello e nelle Ex Scuderie del Marchese, con possibilità di posti al coperto e un’area al chiuso dedicata ai bambini.


Clicca l'offerta

In promozione. Tempo di decorare! Luci e decorazioni natalizie per il tuo albero e la tua casa

Ultima revisione articolo: