Balestrino, “Funghi Castagne e Rock’n’ roll”

La manifestazione si svolgerà, sotto le mura del Castello e nelle Ex Scuderie del Marchese

Castagne in primo piano

Loano / Balestrino | Domenica 6 ottobre dalle ore 12.00 torna nel bellissimo Borgo di Balestrino, l’atteso appuntamento autunnale “Funghi Castagne e Rock’n’ roll – castagnata Balestrinese” organizzata dalla Pro Loco dell’omonimo paese.


Trova il regalo perfetto in Amazon
Regali! Tante idee e tante promozioni

A far da protagonista la giornata saranno la musica dal vivo con i Lambertz, sonorità classic rock e acustiche, con un repertorio dagli anni 70 sino ad oggi; l’animazione per i bambini firmata Circo incerto, per toccare con mano gli attrezzi di giocoleria ed equilibrismo e la cucina tipica del posto dove si potranno gustare caldarroste cucinate sui tradizionali braceri, funghi fritti, polenta, fugassin, salsiccia alla brace e due piatti della tradizione balestrinese: lo “Zemin”, una zuppa a base di ceci ed il “Turtelin de coi”, una torta di cavoli; non mancheranno i dolci e la birra artigianale.

La manifestazione si svolgerà sotto le mura del Castello e nelle Ex Scuderie del Marchese, in un atmosfera unica ed accogliente, con possibilità di posti al coperto e un’area al chiuso dedicata ai bambini.


IN BREVE | “Funghi Castagne e Rock’n’ roll”: musica e castagnata a Balestrino domenica 6 ottobre dalle ore 12.00. Musica con i Lambertz, animazione per i bambini firmata Circo incerto, cucina tipica e birra artigianale. La manifestazione si svolgerà sotto le mura del Castello e nelle Ex Scuderie del Marchese, con possibilità di posti al coperto e un’area al chiuso dedicata ai bambini.