Albenga, “L’Effimero e l’eterno” nella mostra fotografica Fiaf

Gli eventi sono due: l'inaugurazione di oggi in Biblioteca e una video conferenza a ottobre sulla Fotografia Contemporanea

Via Roma ad Albenga

Albenga | Si terrà oggi pomeriggio alle 17,30 presso la Biblioteca civica “Simonetta Comanedi” in via Roma, l’inaugurazione della mostra collettiva e proiezione lavori “L’Effimero e l’eterno” – Laboratorio di Cult FIAF 058 (Savona-Albenga-Sanremo).

L’anno scorso Paolo Tavaroli è stato nominato Animatore della Cultura Fotografica Italiana FIAF; oltre alle altre partecipazioni, al Circolo Fotografico San Giorgio di Albenga è stata affidata anche quella di organizzare un laboratorio Nazionale per fotografia creativa.

“Le opere – spiega Tavaroli – sono in mostra in vari eventi sparsi per l’Italia insieme a quelle degli altri lavoratori, ma abbiamo pensato di esporre qui il risultato del nostro laboratorio di Albenga. Gli eventi sono due. L’inaugurazione di oggi in Biblioteca è una video conferenza a ottobre sulla Fotografia Contemporanea. Sono molto orgoglioso di questo lavoro e sono certo che verrà apprezzato”.

Advertisements

La videoconferenza si terrà il 19 ottobre presso la sala dell’ex Tribunale di Albenga e avrà il titolo “La fotografia contemporanea. Autori ed opere” a cura di Piera Cavalieri.


IN BREVE | Alla Biblioteca civica “Simonetta Comanedi” in via Roma, allestita la mostra collettiva “L’Effimero e l’eterno” – Laboratorio di Cult FIAF 058 (Savona-Albenga-Sanremo), a cura di Paolo Tavaroli e del Circolo Fotografico San Giorgio di Albenga. Collegata alla mostra, il 19 ottobre presso la sala dell’ex Tribunale di Albenga ci sarà una videoconferenza dal titolo “La fotografia contemporanea. Autori ed opere” a cura di Piera Cavalieri.