Albenga, inaugurata la nuova sede di Banca Generali Private

Nella serata di giovedì il Sindaco Riccardo Tomatis, l’Area Manager Fabio Venturino e il District Manager Umberto Ortu hanno tagliato il nastro dei nuovi spazi di Via Valle d’Aosta 2

Il taglio del nastro per la nuova sede di Banca Generali Private ad Albenga

Albenga | Nuova sede di Banca Generali Private ad Albenga. Oggi – giovedì 19 settembre – il Sindaco Riccardo Tomatis, l’Area Manager Fabio Venturino e il District Manager Umberto Ortu hanno presentato i nuovi spazi dedicati alla consulenza patrimoniale dei private banker e wealth manager in Via Valle d’Aosta 2, all’interno di una location completamente rinnovata e in pieno centro cittadino.

“Siamo felici di espandere la nostra presenza ad Albenga con una nuova sede di prestigio nel cuore della città che ci aiuterà a rispondere con ancora più efficacia e rapidità alla crescente domanda di consulenza evoluta sul territorio” – spiega Fabio Venturino, Area Manager di Banca Generali Private in Liguria, Piemonte e Val d’Aosta che aggiunge – “In un contesto di crescente incertezza per i risparmiatori del territorio, vogliamo continuare ad investire per mettere le nostre soluzioni innovative al servizio di famiglie e aziende, per guidarle nello sviluppo delle migliori strategie di protezione dei patrimoni”.

La Liguria rappresenta una piazza centrale nella strategia di sviluppo della banca private: le masse in gestione nella regione hanno superato i tre miliardi di euro, per un patrimonio gestito che da inizio 2019 è cresciuto del 14% grazie alla fiducia di imprese e famiglie sempre più alla ricerca di affidabilità e professionalità nella gestione dei patrimoni complessi. Nella regione operano più di 130 private banker, wealth manager e relationship manager ai vertici della categoria per competenza e portafoglio pro capite.

Advertisements

Quella di Albenga è la decima sede di Banca Generali Private in Liguria, “a testimonianza della centralità della regione nella strategia di sviluppo della Banca”: Albenga, Carcare, Chiavari, Diano Marina, Genova, La Spezia, Rapallo, Recco, Sanremo e Savona.


IN BREVE | Inaugurata la nuova sede di Banca Generali Private ad Albenga. Oggi – giovedì 19 settembre – il Sindaco Riccardo Tomatis, l’Area Manager Fabio Venturino e il District Manager Umberto Ortu hanno presentato i nuovi spazi dedicati alla consulenza patrimoniale dei private banker e wealth manager in Via Valle d’Aosta 2. Quella di Albenga è la decima sede di Banca Generali Private in Liguria, aggiungendosi a quelle presenti a Carcare, Chiavari, Diano Marina, Genova, La Spezia, Rapallo, Recco, Sanremo e Savona.