Dona la spesa: a Savona raccolte 2 tonnellate di cancelleria

Dona la spesa

Albenga / Savona | Ancora un buon risultato per ‘Dona la spesa’, l’iniziativa solidale promossa venerdì 13 e sabato 14 settembre da Coop Liguria in collaborazione con 69 associazioni di volontariato (comprese 10 reti territoriali) e dedicata, in questa occasione, alla raccolta di materiale didattico. I punti vendita della Cooperativa hanno raccolto complessivamente più di 11 tonnellate di prodotti (penne, quaderni, matite, colori, temperini, gomme, ecc…), acquistati e donati dai Soci e dai consumatori per aiutare le famiglie in difficoltà.


Trova il regalo perfetto in Amazon
Regali! Tante idee e tante promozioni

In provincia di Savona sono state raccolte circa 2 tonnellate di prodotti, a favore di ARCI, ACLI, Caritas e USEI (a Savona); Centro Scuola Territorio e Croce Bianca (ad Albenga); Banco di Solidarietà (a Loano); Consulta del Volontariato e Caritas (a Finale); Onlus Raggio di Sole (a Cairo); San Vincenzo, ACLI e USEI (a Vado); San Vincenzo (a Varazze).

“Alle associazioni – e ai tanti volontari delle Sezioni Soci Coop che collaborano all’iniziativa – va il ringraziamento di Coop Liguria, oltre naturalmente a tutti i Soci e clienti che ancora una volta hanno generosamente contribuito”. Il prossimo appuntamento con ‘Dona la spesa’ è per sabato 12 ottobre, quando si svolgerà una nuova raccolta di generi alimentari di prima necessità.


IN BREVE | Dona la spesa – materiale didattico. In provincia di Savona sono state raccolte circa 2 tonnellate di prodotti, a favore di ARCI, ACLI, Caritas e USEI (a Savona); Centro Scuola Territorio e Croce Bianca (ad Albenga); Banco di Solidarietà (a Loano); Consulta del Volontariato e Caritas (a Finale); Onlus Raggio di Sole (a Cairo); San Vincenzo, ACLI e USEI (a Vado); San Vincenzo (a Varazze).