Alassio, presentata la nuova stagione teatrale

Con la direzione artistica di Giorgio Caprile e il calendario realizzato dalla MC Sipario Produzioni Teatrali, all'ex chiesa Anglicana sei serate dedicate alla comicità

Alassio | Presentata la nuova stagione teatrale che avrà luogo come sempre presso l’ex chiesa Anglicana. La direzione artistica è firmata da Giorgio Caprile e il calendario è realizzato dalla MC Sipario Produzioni Teatrali con il contributo della Fondazione De Mari e del Comune di Alassio, nelle figure del sindaco (sospeso) Marco Melgrati, il vicesindaco “reggente” Angelo Galtieri e della consigliera alla Cultura Paola Cassarino.

Acquista il biglietto

Sabato 14 dicembre al Teatro Chiabrera di SAVONA "Lo Schiaccianoci” di Čajkovskij con il Balletto di Milano diretto da Carlo Pesta.

“Anche quest’anno gli spettacoli che presentiamo al nostro pubblico saranno sei, sei serate dedicate alla comicità, dove si alterneranno protagonisti di fama nazionale, che ci faranno passare piacevoli serate invernali, interessanti e coinvolgenti” anticipa Giorgio Caprile.

Clicca le offerte

Speciale tesori Nascosti. Non pensavi di trovarlo su Amazon? Offerte imperdibili: scoprite marchi e prodotti di qualità a prezzi ottimi (valido fino al 12 novembre 2019)

«Inizieremo martedì 26 novembre con “Non toccatemi Rossini” con Massimo Bagliani, Isabella Robotti, Alberto Bianchi Lanzoni e Andrea Bianchi uno spettacolo ironico, spiritoso, vivace e pungente sulla vita di Gioacchino Rossini. Giovedì 5 dicembre andrà in scena “Bacio dopo bacio” con Maddalena Rizzi, Antonia Renzella e Andrea Murchio il bacio nelle sue mille forme attraversa la vita. Martedì 14 gennaio la Compagnia Torino Spettacoli ci presenterà “Forbici follia”, un testo unico nel panorama teatrale, dove gli spettatori interagiranno con gli attori. Giovedì 13 febbraio torna Antonella Questa con “Un sacchetto d’amore”, la grande monologhista ci chiarirà cosa si nasconde dietro alle nuove dipendenze comportamentali.»

Mercoledì 4 marzo “La sorpresa” sarà la nuova commedia della MC Sipario con protagonisti Miriam Mesturino, Alessandro Marrapodi, Giorgio Caprile e Clara Vigasio, “una commedia che vi immergerà nelle vicissitudini di una coppia sull’orlo del divorzio”. Ed infine, la ciliegina sulla torta, Mercoledì 25 marzo “Chi è di scena” con Alessandro Benvenuti, Paolo Cioni e Maria Vittoria Argenti, lo spettacolo che concluderà la stagione. Uno stravagante e chiacchierato uomo di teatro scomparso improvvisamente da cinque anni.

Gli spettacoli inizieranno alle ore 21,00 – Il costo del biglietto è di euro 20 – Biglietto ridotto per studenti euro 15 – Abbonamento euro 100 – Abbonamento Ridotto per studenti euro 70,00. Dal 1 ottobre prevendita e info: Caffè Narducci – via Milite Ignoto 1 – Alassio – Tel. 3337762795


IN BREVE | La nuova stagione teatrale di Alassio propone all’ex chiesa Anglicana “sei serate dedicate alla comicità, dove si alterneranno protagonisti di fama nazionale, che ci faranno passare piacevoli serate invernali, interessanti e coinvolgenti” anticipa il direttore artistico Giorgio Caprile.


Clicca l'offerta

In promozione. Tempo di decorare! Luci e decorazioni natalizie per il tuo albero e la tua casa

Ultima revisione articolo: