Savona, “Dona la spesa – materiale didattico 2019” al Gabbiano

Per la città la raccolta di materiali didattici avverrà oggi con i volontari delle associazioni Arci Savona, Acli Savona, Usei e Caritas San Francesco presso l’Ipercoop “Il Gabbiano” dalle 9:00 alle 20:30

Savona | Sabato 14 settembre i volontari delle associazioni Arci Savona, Acli Savona, Usei e Caritas San Francesco parteciperanno alla seconda giornata  dell’iniziativa “Dona la spesa – materiale didattico 2019” ideata e proposta da Coop Liguria in collaborazione con la Sezione Soci Coop di Savona. Per la città la raccolta di materiali didattici avverrà oggi presso l’Ipercoop “Il Gabbiano” dalle 9:00 alle 20:30.

Clicca l'offerta!

Per tutti gli ordini superiori a 60€, ricevi una pochette rosa in similpelle in omaggio - SOLO ONLINE (offerta valida fino al 14/11/2019)

Dona la spesa – materiale didattico 2019 è una raccolta solidale di articoli di cancelleria (quaderni, colori, contenitori ad anelli, piccola cancelleria ) da donare alle famiglie in difficoltà, già realizzata negli anni scorsi con un grande successo. L’obiettivo è quello di bissare il successo degli anni precedenti, quando – ad ogni occasione – sono state raccolte tonnellate di articoli donati e devoluti alle associazioni della regione Liguria che si occupano di lotta alla povertà e di iniziative dedicate ai minori.

Acquista il biglietto

Sabato 14 dicembre al Teatro Chiabrera di SAVONA "Lo Schiaccianoci” di Čajkovskij con il Balletto di Milano diretto da Carlo Pesta.

Per quanto riguarda la città di Savona le Associazioni hanno deciso di rispondere positivamente alla proposta di Coop Liguria ed unire le proprie forze per un obiettivo comune. “Molte famiglie savonesi faticano a garantire il materiale scolastico di base per i propri figli: iniziative solidali come questa hanno l’obiettivo di dare una risposta concreta, in tempi brevi ed in modo trasparente, ai nostri concittadini in difficoltà. Nello spirito della solidarietà e del mutuo soccorso, speriamo che venerdì e sabato molti savonesi compiano un piccolo gesto per sostenere chi, nella nostra comunità, è più in difficoltà” affermano i responsabili delle Associazioni coinvolte nella raccolta solidale.

Vedi “Dona la spesa”, materiale didattico per le famiglie in difficoltà

Clicca l'offerta

In promozione. Tempo di decorare! Luci e decorazioni natalizie per il tuo albero e la tua casa

Ultima revisione articolo: