Liguria Popolare, tour di incontri con i sindaci del savonese

Andrea Costa: “Ho incontrato alcuni dei sindaci della provincia di Savona, con i quali ho fatto il punto sulle necessità del territorio e dei suoi cittadini”

Andrea Costa

Savona / Genova | Un nuovo tour di incontri nel savonese per il consigliere regionale e presidente di Liguria Popolare Andrea Costa. “Ho incontrato alcuni dei sindaci della provincia di Savona, con i quali ho fatto il punto sulle necessità del territorio e dei suoi cittadini – spiega –. Liguria Popolare è una realtà civica che si pone come punto di riferimento per raccogliere le istanze della nostra regione e cercare di rispondere con soluzioni concrete e fattibili”.

promozione tennis sport
Clicca l'offerta

Promozione. 20% di sconto sui prodotti Asics. Valido solo per gli aritcoli inclusi nella categoria speciale. Non cumulabile con altri sconti. Utilizza online questo codice sconto: 20ASICS

Con il consigliere regionale Andrea Costa c’erano Luigi Bussalai consigliere comunale a Savona e consigliere provinciale, Susanna Karunaratne consigliera comunale e responsabile cittadina di Savona Popolare e Matteo Marcenaro responsabile provinciale di Savona Popolare. “Una realtà in crescita che raccoglie sempre più adesioni, tanto che è in fase di pianificazione un evento pubblico proprio nel savonese. Per poter incontrare i tanti amici che si stanno riconoscendo nella nostra esperienza civica, un contenitore trasversale di idee e progetti per la Liguria”, conclude Costa.

Acquista il biglietto

Sabato 14 dicembre al Teatro Chiabrera di SAVONA "Lo Schiaccianoci” di Čajkovskij con il Balletto di Milano diretto da Carlo Pesta.

Clicca l'offerta

In promozione. Tempo di decorare! Luci e decorazioni natalizie per il tuo albero e la tua casa

Ultima revisione articolo: