Liguria e Piemonte “Dal mare alle Langhe”

Appuntamenti culturali dal 14 al 29 settembre all'insegna del rapporto fra Liguria e Piemonte; il tema specifico affrontato sarà: “Anche in Europa Ponti e non Muri”

Savona / Alessandria | Edizione 2019 di “Dal mare alle Langhe”: la rassegna, che si svolge sin dal 2013, quest’anno, dal 14 al 29 settembre sarà a Ponti (AL) nel complesso della chiesa vecchia della Madonna dell’Assunta, con appuntamenti culturali all’insegna del rapporto fra Liguria e Piemonte.


Trova il regalo perfetto in Amazon
Regali! Tante idee e tante promozioni

Il tema specifico affrontato sarà: “Anche in Europa Ponti e non Muri”. Il programma in dettaglio comprende: sabato 14 settembre, ore 16,30, la presentazione del libro: «Olga» del savonese Antonio Rossello e l’inaugurazione della mostra bipersonale di arti visive di Gabriella Oliva e Beppe Ricci; domenica 22 settembre, ore 16,30, la presentazione del libro: «I 31 uomini del Generale» dell’imperiese Antonio Brunetti. Orario di apertura della mostra nel periodo 14 – 29 settembre: sabato e domenica dalle 16,00 alle 19,00 (locali chiesa vecchia). Per informazioni: 3295722792 /3907053059

La rassegna “Dal mare alle Langhe” è organizzata e promossa congiuntamente dal Comune, Pro Loco e Associazione culturale La Pianca di Ponti; Unione Montana Suol d’Aleramo; Associazione Culturale La Tela di Genova; Associazione Italiana Combattenti Interalleati -Fed.ne Prov.le di Savona; Centro XXV Aprile di Albisola Superiore e progetto internazionale RiartEco (realizzate con materiali di scarto).