Premio letterario Alassio Centolibri a Nadia Terranova (fotogallery)

Durante la serata presentata da Gerry Scotti, lo scrittore Roberto Alajmo – vincitore dell’edizione 2018 – ha consegnato il premio “Premio Letterario Alassio Centolibri – Un autore per l’Europa” 2019 a Nadia Terranova

Alassio Centolibri 2019 premiata Nadia Terranova

Alassio | Gran finale per il Festival della Cultura con la consegna sabato del Premio letterario Alassio Centolibri – Un autore per l’Europa alla vincitrice della 25esima edizione, Nadia Terranova con il romanzo “Addio Fantasmi” (Einaudi).



La giornata è iniziata al mattino con un itinerario alla scoperta dei “Pittori ad Alassio: West, Levi e Studio Beniscelli” e nel pomeriggio un incontro all’Hanbury Tennis Club per ricordare i “Vittoriani ad Alassio” con Alessandro Bartoli, Denis Dardani, Lady Carolyn Hanbury e Jacqueline Rosadoni Poole. Dopo un animato party mondano pre-serata sul Pontile Bestoso con i rappresentati della vita amministrativa economica e culturale cittadina, in Piazza Partigiani si è poi svolta la Cerimonia di Premiazione della scrittrice Nadia Terranova. Anche quest’anno la serata è stata presentata da Gerry Scotti, mentre lo scrittore Roberto Alajmo, vincitore dell’edizione 2018, ha consegnato il “Premio Letterario Alassio Centolibri – Un autore per l’Europa” 2019 a Nadia Terranova. (effe)



Vedi Tre maestri d’arte ad Alassio: West, Levi e Beniscelli

Foto Credit: ph. Emerson Fortunato / courtesy Comune di Alassio