Pulizia della passeggiata sul Lungomare di Albenga

La Sat opera prima delle 8,00 per non arrecare disagi a turisti e cittadini e, al contempo, la ditta incaricata del verde pubblico sta eseguendo lo sfalcio delle aiuole

Passeggiata del Lungomare di Albenga

Albenga | Pulizia della città e verde pubblico: nei giorni scorsi si è dato il via a un intervento di pulizia della passeggiata Lungomare di Albenga con contestuale sfalcio delle aiuole. “È la prima volta – afferma l’assessore Gianni Pollio – che si esegue un simile intervento di pulizia del marciapiede sul Lungomare. La Sat opera prima delle 8,00 per non arrecare disagi a turisti e cittadini e, al contempo, la ditta incaricata del verde pubblico sta eseguendo lo sfalcio delle aiuole.” “Stiamo ponendo l’attenzione su diverse zone della città e credo che questo sia sotto gli occhi di tutti. Il Lungomare – conclude Pollio – va curato e valorizzato ed è questo il nostro intendimento anche per il futuro.”

Clicca l'offerta!

Per tutti gli ordini superiori a 60€, ricevi una pochette rosa in similpelle in omaggio - SOLO ONLINE (offerta valida fino al 14/11/2019)

Clicca l'offerta

In promozione. Tempo di decorare! Luci e decorazioni natalizie per il tuo albero e la tua casa

Acquista il biglietto

Sabato 14 dicembre al Teatro Chiabrera di SAVONA "Lo Schiaccianoci” di Čajkovskij con il Balletto di Milano diretto da Carlo Pesta.

Ultima revisione articolo: