Albenga, porte aperte alla Visual School

Open day per chi vuole imparare l’arte del fumetto, del cinema, della grafica, del web e della scrittura creativa

Albenga | Lunedì 9 settembre, a partire dalle ore 16.00 e fino alle 19.30, nella stupenda cornice della sede di Palazzo Scotto Niccolari, in Via Medaglie D’oro 7, Visual School, Scuola di Arti Grafiche e Audiovisive, apre le porte a tutti gli interessati per permettere un incontro diretto con i docenti e presentare le novità del nuovo anno scolastico che inizierà a fine settembre.

offertecooponline

La scuola, che inizia il quinto anno di attività, “può vantare una nutrita varietà di corsi che coprono le nuove professionalità legate all’arte, al web e al digitale, tutti settori che ricevono più richieste dal mercato attuale. Non è un caso, infatti, che un elevatissimo numero di ragazzi che frequentano la struttura abbiano iniziato a lavorare anche prima della fine del biennio”.

Durante l’open day, si potranno avere informazioni su tutti i percorsi formativi direttamente chiacchierando con i docenti: Grafica, Fumetto, Web Design, Video Making, Fotografia, Sviluppo App, Sceneggiatura, Scrittura creativa, Tatuaggio, Social Media Strategy, Make-Up Artist Pro, Animazione per siti internet e cartoni animati, Programmazione di Videogames.

Acquista il biglietto

Sabato 14 dicembre al Teatro Chiabrera di SAVONA "Lo Schiaccianoci” di Čajkovskij con il Balletto di Milano diretto da Carlo Pesta.

Ultima revisione articolo: