Albenga, rintracciato latitante dalla polizia locale

Il pluricondannato è stato accompagnato presso il carcere di Imperia per scontare una pena di 11 mesi e 25 giorni

Auto Polizia Locale di Albenga

Albenga. Questa mattina, il personale della Polizia Locale di Albenga ha rintracciato un latitante sul quale gravava un ordine di carcerazione per cumulo di pene, emesso dal Tribunale di Savona in relazione a diversi reati tra cui rapina, violenza a pubblico ufficiale, invasione di proprietà, inottemperanza a divieti di dimora commessi nell’ultimo triennio. 

offertecooponline

L’uomo – MY, nordafricano di anni 33 –, è stato accompagnato presso il carcere di Imperia per scontare una pena di 11 mesi e 25 giorni. Gli agenti dell’Ufficio Operativo di Sicurezza Urbana erano sulle tracce dell’uomo da qualche giorno e questa mattia, grazie all’attenta attività di indagine è stato possibile eseguire l’arresto.

Nella giornata di ieri, inoltre, sempre lo stesso ufficio,  ha individuato  L.Z., marocchino di 28 anni,  gravato di ordine di allontanamento dal territorio nazionale su disposizione del Questore. Il foto segnalamento e gli accertamenti del caso sono stati fatti in collaborazione con il comando savonese della Polizia di Stato. Riaccompagnato presso gli uffici del Comando di Albenga, al soggetto è stato imputato l’ art. 650 c.p. la violazione agli ordini impartiti da autorità di pubblica sicurezza e rimesso a disposizione dell’Ufficio Immigrazione.

Acquista il biglietto

Sabato 14 dicembre al Teatro Chiabrera di SAVONA "Lo Schiaccianoci” di Čajkovskij con il Balletto di Milano diretto da Carlo Pesta.

Ultima revisione articolo: