Scrittori e ideologie: ad Alassio incontro con Magdi Cristiano Allam

Magdi Cristiano Allam

Alassio. Come già l’anno scorso, Magdi Cristiano Allam tornerà ad Alassio giovedì 29 agosto per un nuovo incontro pubblico in Piazza Partigiani alle ore 21, dove terrà una conferenza su “Islam, immigrazione e globalismo. Le sfide dell’Europa”. A presentarlo al pubblico sarà Marco Melgrati, sindaco “sospeso” della Città di Alassio e da anni “grande estimatore e amico del giornalista e scrittore”.

offertecooponline

L’iniziativa è promossa dal Comune di Alassio nell’ambito delle manifestazioni “La Biblioteca sul mare”. Parteciperanno il vice-Sindaco Angelo Galtieri, il Consigliere comunale con delega alla Cultura Paola Cassarino, la Responsabile della Biblioteca comunale Giuseppina Tardani. “Il successo dell’incontro dello scorso anno – il commento di Paola Cassarino – è stato tale da voler inserire anche nella programmazione di questa estate un appuntamento con Magdi Cristiano Allam. Lo scorso anno presentò la sua ultima fatica letteraria “Il Corano senza veli”, quest’anno terrà una vera e propria conferenza su un tema fortemente attenzionato”.

Acquista il biglietto

Sabato 14 dicembre al Teatro Chiabrera di SAVONA "Lo Schiaccianoci” di Čajkovskij con il Balletto di Milano diretto da Carlo Pesta.

Ultima revisione articolo: