Albenga, soggiorno termale a Montecatini Terme: aperte le iscrizioni

Albenga. Il Soggiorno Termale per anziani avrà la durata di due settimane nel periodo 16 Settembre – 29 Settembre e quest’anno sarà a Montecatini Terme. Le iscrizioni sono già aperte; la quota di partecipazione è di Euro 570,00 per ogni partecipante in camera doppia.


Trova il regalo perfetto in Amazon
Regali! Tante idee e tante promozioni

Il modulo di domanda per l’iscrizione potrà essere ritirato presso l’Ufficio Politiche Sociali – viale Martiri della Libertà n. 1 – 2° piano – nei seguenti orari: lunedì – mercoledì: dalle ore 9.00 alle ore 12.30 e il giovedì  pomeriggio: dalle ore 15.30 alle ore 17.30. Afferma l’assessore Simona Vespo: “Dopo il successo dello scorso anno abbiamo voluto riproporre il soggiorno termale a Montecatini presso l’Hotel Universo. Si tratta di una iniziativa alla quale teniamo molto. I nostri anziani hanno la possibilità di stare insieme e passare alcuni giorni in una splendida località termale.”

Ai soggiorni possono partecipare i cittadini che al momento della domanda siano in possesso dei seguenti requisiti (l’Ufficio Servizi Sociali è a disposizione per ogni ulteriore informazione al tel. 0182-5685221/231):

  • Aver compiuto 60 anni di età ed essere residenti in Albenga;
  • Essere in condizioni psicofisiche idonee alla partecipazione al soggiorno ed alla vita di comunità;
  • Non esercitare alcuna attività lavorativa;
  • L’ammissione al soggiorno avverrà secondo l’ordine di numero di protocollo attribuito dal Comune dando priorità a coloro che non hanno partecipato al soggiorno negli ultimi due anni oppure, qualora  vi siano  posti disponibili,  a coloro che non abbiano partecipato al soggiorno nell’ultimo anno;
  • I partecipanti riceveranno una conferma dell’avvenuta ammissione al soggiorno e le modalità di versamento della quota di partecipazione.