Albenga, “Arte fra i Leoni”: incontri con l’autore

Albenga. Con due incontri letterari, prosegue la rassegna “Arte fra i Leoni” ideata dal’ UCAI con il patrocinio della Curia e del comune di Albenga. In Piazza Dei Leoni, impreziosita dai quadri di De Luca, questa sera – giovedì 22 agosto – lo scrittore Maurizio Pupi Bracali accoglierà gli spettatori, per parlare del suo ultimo lavoro: “Quello che non è”. Il libro «il tredicesimo , rappresenta una nuova avventura per l’ispettore Calcagno, personaggio che, con grande ironia e passione, porta il lettore a vivere sempre nuove avventure nelle vie del ponente ligure cercando di risolvere misteri vecchi e nuovi».

offertecooponline

Sabato 24 sarà invece il consigliere comunale Martina Isoleri a presentare il suo lavoro: “Don Antonio Balletto e la sua Biblioteca”. L’autrice dialogherà con il pubblico anche sul ruolo delle biblioteche nei tempi odierni. Un occasione speciale accompagnerà poi quest’ultimo incontro per cui, tutto il ricavato sarà devoluto a Marco Buonocore per l’acquisto di una protesi. Entrambi gli eventi si svolgeranno in Piazza dei Leoni, all’interno della sede UCAI alle ore 21:00.

Acquista il biglietto

Sabato 14 dicembre al Teatro Chiabrera di SAVONA "Lo Schiaccianoci” di Čajkovskij con il Balletto di Milano diretto da Carlo Pesta.

Ultima revisione articolo: