“Fashion Party”, moda e bellezza sul Lungomare di Albenga

Albenga. Domenica 25 agosto alle ore 21,00 sul Lungomare di Albenga si svolgerà la 5° edizione di “Fashion Party”, organizzato da Domenica Iemma e Timothy Oddera titolari del negozio “Target” con il patrocinio del Comune di Albenga. Momento clou della serata saranno, come sempre, le sfilate di moda che coinvolgeranno cinquanta modelli tra ragazzi, ragazze e kids che presenteranno i capi di abbigliamento della stagione autunno inverno.

offertecooponline

Non mancheranno momenti di spettacolo con ospiti vari, tra cui il Kombat Team di Alassio e Frank Dellisola della palestra Full Metal Club di Albenga. Special guest della manifestazione saranno Ilenia Cafagno, cantante che ha partecipato a Sanremo Young 2019 e l’artista internazionale Tony Pro che insieme al suo corpo di ballo, composto dalle splendide Charlotte ed Elena, coinvolgerà il pubblico con la sua musica Reggaeton, Dance e Latin House. Dopo la proclamazione delle vincitrici del concorso Miss Fashion Party (si aggiudicheranno la fascia di “Miss Fashion” e “Miss Target 20 anni”) la serata continuerà con la discoteca sotto le stelle. Presentano la serata Selene Coccato e Luca Valentini.

Acquista il biglietto

Sabato 14 dicembre al Teatro Chiabrera di SAVONA "Lo Schiaccianoci” di Čajkovskij con il Balletto di Milano diretto da Carlo Pesta.

Ultima revisione articolo: