Albenga, convocato il Consiglio Comunale

Albenga. È stato convocato per il giorno venerdì 30 agosto il Consiglio Comunale,che si riunirà alle ore 19.15 nella Sala delle Adunanze del palazzo civico in sessione straordinaria e in seduta pubblica di prima convocazione. Tra i punti all’ordine del giorno le questioni relative all’Ospedale di Albenga, alcuni atti formali e il problema del ripristino dell’argine Torrente Arroscia a Bastia. Se la seduta di prima convocazione nel tardo pomeriggio di venerdì andasse deserta per mancanza del quorum legale, secondo le indicazioni del presidente del Consiglio Diego Distilo l’adunanza di seconda convocazione si terrà lo stesso giorno (30 agosto) alle ore 21.00. (effe)

offertecooponline

Vedi Albenga, in Consiglio comunale le questioni dell’Ospedale e del torrente Arroscia: servono chiarimenti dalla Regione

I punti all’ordine del giorno nel Consiglio Comunale di venerdì 30 agosto 2019

  • Comunicazioni del Sindaco Riccardo Tomatis.
  • 1) Ordine del giorno ad oggetto “Situazione ospedale S. Maria della Misericordia di Albenga”.
  • 2) Ordine del giorno ad oggetto “Sollecito di intervento alla Regione Liguria per il ripristino dell’argine Torrente Arroscia in località Abissinia, fraz. Bastia.
  • 3) Ratifica della deliberazione della Giunta Comunale n. 296 del 18.07.2019 avente ad oggetto “Variazione al bilancio di Previsione 2019/2021”.
  • 4) Ratifica della deliberazione della Giunta Comunale n. 333 del 08.08.2019 avente ad oggetto “Variazione al bilancio di Previsione 2019/2021”.
  • 5) Nomina dei componenti in seno alle commissioni consiliari permanenti.
  • 6) Istituzione Commissione temporanea speciale di studio per il potenziamento dell’ospedale di Albenga – Approvazione.
  • 7) Intervento di “Ripristino della condotta fognaria di Via Cappella dell’Abate” eseguito in regime di somma urgenza – Riconoscimento della legittimità del debito fuori bilancio.
  • 8) Intervento di “Ripristino della condotta acque bianche in Via Dalmazia” eseguito in regime di somma urgenza – Riconoscimento della legittimità del debito fuori bilancio.
  • 9) Approvazione sotto l’aspetto urbanistico architettonico del progetto definitivo inerente i lavori di realizzazione di nuova piazza pubblica presso le aree ubicate in Albenga, Lungomare A. Doria meglio individuate a catasto al Fg. 23/Alb., Mapp. 1085 e 1086 a norma dell’art. 19 del D.P.R. 327/2001 e s.m.i..
Acquista il biglietto

Sabato 14 dicembre al Teatro Chiabrera di SAVONA "Lo Schiaccianoci” di Čajkovskij con il Balletto di Milano diretto da Carlo Pesta.

Ultima revisione articolo: