Savona, “Quello che non ho… è una terra dove vivere”: a RifondaFesta si parla di ambiente

Savona. “Quello che non ho… è una terra dove vivere” è il filo conduttore dell’incontro che che si svolgerà questa sera – mercoledì 14 agosto – alle ore 20.30, presso il palco dibattiti-concerti della RifondaFesta in corso nei giardini di Zinola. Al centro del dibattito il tema dell’ambiente e della sua tutela, soprattutto a livello locale; parteciperanno Roberto Cuneo (presidente di Italia nostra – Savona), Mauro dell’Amico (consigliere comunale Noi per Savona), Lia Giribone (per I Verdi – Savona), Davide Ghiglione (segreteria regionale Rifondazione Comunista), moderati da Anna Traverso (di “Rete a Sinistra – Savona”). La serata musicale procederà alle ore 22 con il concerto della prog band Nathan. (effe)

Acquista il biglietto

Sabato 14 dicembre al Teatro Chiabrera di SAVONA "Lo Schiaccianoci” di Čajkovskij con il Balletto di Milano diretto da Carlo Pesta.

Vedi Savona, “Quello che non ho”: il programma di RifondaFesta ai giardini di Zinola

Clicca le offerte

Speciale tesori Nascosti. Non pensavi di trovarlo su Amazon? Offerte imperdibili: scoprite marchi e prodotti di qualità a prezzi ottimi (valido fino al 12 novembre 2019)

Clicca l'offerta

In promozione. Tempo di decorare! Luci e decorazioni natalizie per il tuo albero e la tua casa

Ultima revisione articolo: