“I Burattini Niemen”: spettacolo al Giardino del Principe di Loano

Loano. Continuano gli appuntamenti teatrali del “Dreams Festival” e lunedì 19 agosto alle 21 l’arena estiva del Giardino del Principe ospiterà un nuovo spettacolo de “I Burattini Niemen”. Eliseo Niemen rappresenta la più antica famiglia di burattinai piemontesi, che da oltre 150 anni porta in giro un repertorio pressoché inalterato allo scopo di far vedere ai giovani quello che era “il divertimento del Gianduja”, unico svago dei loro nonni quando avevano la loro stessa età. Nei suoi spettacoli Eliseo Niemen usa gli stessi burattini e fondali di fine ‘800. Oggi è considerato uno tra i migliori burattinai e maestri d’arte a livello europeo.

I biglietti sono disponibili in vendita con il circuito Ticket One (on-line su www.ticketone.it ed in tutti i punti vendita affiliati) o presso il Mondadori Bookstore di via Garibaldi 150, che è aperto tutti i giorni in orario continuato dalle 9 alle 20 e dalle 21 alle 23.30 (al sabato sera chiusura alle 24); per informazioni è possibile contattare il numero 019 675848 o inviare una mail a mondadoriloano@gmail.com. Per dettagli sullo spettacolo contattare Dimensione Eventi via mail all’indirizzo info@dimensioneeventi.it o al numero 011 26.32.323 (dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13 e dalle 15 alle 18.30). Il “Dreams Festival” è una rassegna promossa dall’assessorato a turismo, cultura e sport del Comune di Loano e curata da Dimensione Eventi con la direzione artistica di Ivan Fabio Perna.

Acquista il biglietto

Sabato 14 dicembre al Teatro Chiabrera di SAVONA "Lo Schiaccianoci” di Čajkovskij con il Balletto di Milano diretto da Carlo Pesta.

Ultima revisione articolo: