Andora, Festival dello street food di qualità

(Photo Credit: ph Mattia Angelini)

Andora. Dal 18 al 21 agosto Andora ospiterà la III Edizione “Street Food Time”, evento a carattere nazionale dedicato al cibo da strada di qualità. La manifestazione è organizzata dalla Blunel Srls e dal Comune di Andora. Nel parco delle Farfalle, i buongustai troveranno 15 food truck provenienti da ogni regione d’Italia e 4 birrifici artigianali che proporranno rispettivamente ben 80 tipologie di cibi diversi e 30birre artigianali differenti per soddisfare le esigenze culinarie più disparate, dall’aperitivo al dessert, passando per primi piatti, secondi, contorni e formaggi. I fornelli si accenderanno alle 18,00 e si spegneranno a tarda notte.

promozione tennis sport
Clicca l'offerta

Promozione. 20% di sconto sui prodotti Asics. Valido solo per gli aritcoli inclusi nella categoria speciale. Non cumulabile con altri sconti. Utilizza online questo codice sconto: 20ASICS

Le cucine sono allestite come tradizione su Apette, roulotte degli anni ‘60 e camioncini vintage dove chef itineranti daranno vita a quattro giornate davvero gourmet durante le quali l’Italia culinaria si incontrerà ad Andoraper deliziare tutti i palati, anche i più esigenti. L’area del festival sarà la patria del cibo di qualità in cui gli alimenti della tradizione culinaria italiana saranno proposti in versione “street”. I produttori del cibo di strada sono artigiani che esprimono appieno i valori dell’Italia più vera e autentica.

Acquista il biglietto

Sabato 14 dicembre al Teatro Chiabrera di SAVONA "Lo Schiaccianoci” di Čajkovskij con il Balletto di Milano diretto da Carlo Pesta.

Clicca l'offerta

In promozione. Tempo di decorare! Luci e decorazioni natalizie per il tuo albero e la tua casa

Ultima revisione articolo: