“8 Tour”: a Loano arrivano i Subsonica

Nella foto: i Subsonica (Photo Credit: ph Pasquale Modica)

Loano. Piazza Italia a Loano sabato 10 agosto ospiterà la sola ed unica tappa estiva ligure di “8 Tour”, la grande tournée dei Subsonica, il gruppo rock elettronico italiano nato a Torino nel 1996 dall’unione di alcuni esponenti della scena musicale alternativa: Samuel (cantante), Max Casacci (produttore e chitarrista), Boosta (tastierista), Ninja (batterista), e Pierfunk (bassista), sostituito poi da Vicio nel 1999.

offertecooponline

Nella loro carriera hanno pubblicato otto album in studio: “Subsonica” uscito nel 1997, “Microchip emozionale” del 1999, “Amorematico” del 2002 che conta 100.000 copie vendute, “Terrestre” del 2005, 110.000 copie vendute, “L’eclissi” del 2007, “Eden” del 2011, certificato platino, “Una nave in una foresta” del 2014, certificato platino, oltre alla raccolta del 2008 “Nel vuoto per mano 1997/2007”, certificata platino. Nell’ottobre 2018 è uscito “8” (Sony Music), l’attesissimo nuovo album della band, che dopo quattro anni presenta un lavoro di inediti, anticipato dal singolo “Bottiglie Rotte”. “8” è l’ottavo album di una band che, pur continuando a evolvere nel proprio approccio alla musica e senza mai smettere di sperimentare, è riuscita a coinvolgere un pubblico sempre più ampio.

Il concerto di sabato rientra nell’ambito del “Dreams Festival”, la rassegna di grandi eventi promossa dall’assessorato al turismo, cultura e sport del Comune di Loano e curata da Dimensione Eventi. I biglietti per il concerto sono in vendita con il circuito Ticket One (on-line su www.ticketone.it ed in tutti i punti vendita affiliati), oltre che presso la Mondadori di via Garibaldi 150).

Acquista il biglietto

Sabato 14 dicembre al Teatro Chiabrera di SAVONA "Lo Schiaccianoci” di Čajkovskij con il Balletto di Milano diretto da Carlo Pesta.

Ultima revisione articolo: