Savona: alla scoperta dei segreti e delle segrete del “Priamàr Sotterraneo”

Fortezza Priamar a Savona

Savona. Alla scoperta dei segreti e delle segrete del “Priamàr Sotterraneo”. Anche nel mese di agosto, con il patrocinio del Comune di Savona, l’Istituto Internazionale di Studi Liguri e il Gruppo Speleologico Savonese DLF organizzano il ciclo di visite guidate “Priamàr Sotterraneo: alla scoperta dei segreti e delle segrete della Fortezza di Savona”.

promozione tennis sport
Clicca l'offerta

Promozione. 20% di sconto sui prodotti Asics. Valido solo per gli aritcoli inclusi nella categoria speciale. Non cumulabile con altri sconti. Utilizza online questo codice sconto: 20ASICS

La prima visita si terrà mercoledì sera, 7 agosto, con ritrovo alle ore 20,45 sul Priamàr, presso l’ ingresso del “Civico Museo Archeologico”, nella Piazza del Maschio. Per motivi di sicurezza sarà ammesso un numero di visitatori non superiore a 90 persone: sarà data la precedenza a chi si sarà prenotato. Prenotazioni telefoniche (tel. 338.4951.405) o tramite e-mail (info@museoarcheosavona.it). La visita comporta il biglietto d’ingresso al Museo Archeologico. I visitatori dovranno essere forniti di calzature adeguate e di una pila a mano o frontalino elettrico. Ci sarà uno sconto speciale per i minori di 18 anni (3 euro anziché 6) e un euro di sconto anche per i maggiorenni (7 euro anziché 8). Altra visita è programmata il 28 agosto.

Acquista il biglietto

Sabato 14 dicembre al Teatro Chiabrera di SAVONA "Lo Schiaccianoci” di Čajkovskij con il Balletto di Milano diretto da Carlo Pesta.

Clicca l'offerta

In promozione. Tempo di decorare! Luci e decorazioni natalizie per il tuo albero e la tua casa

Ultima revisione articolo: