Miss Albenga Summer 2019: a Pontelungo domenica sfida all’ultima corona

Albenga. Bellezza, divertimento e spettacolo: domenica 11 agosto in viale Pontelungo a partire dalle 21,30, settima edizione del concorso “Miss Albenga Summer”. Le ragazze in passerella gareggiano per vincere lo scettro di reginetta della città di Albenga, ma anche per un posto alla finale nazionale del concorso Miss Blumare. Infatti miss Albenga sarà una delle 60 ragazze provenienti da tutta Italia che, a bordo di una nave della flotta Msc crociere, si sfideranno per vincere il titolo italiano.

Miss Albenga Summer è diventato nel corso degli anni un appuntamento fisso organizzato con il patrocinio del Comune di Albenga e fortemente atteso da tutta la città ed in grado di far vivere ed apprezzare viale Pontelungo. A condurre la serata sarà lo showman-ventriloquo Enrico Balsamo. Annunciano gli organizzatori: “Vi aspettiamo numerosi per applaudire le ragazze che sfileranno con un abbigliamento casual, poi elegante ed infine in bikini. Facciamo sentire alle giovani protagoniste tutto il calore del meraviglioso pubblico, che siamo certi accorrerà numeroso”. Serata ad ingresso libero. Le vincitrici degli anni passati sono state Michela Bragagni (2013), Giuliana Santacroce (2014), Gemma Lenoci (2015), Trinidad Galindo (2016), Asia Spina (2017) e Victoria Savio (2018).

Acquista il biglietto

Sabato 14 dicembre al Teatro Chiabrera di SAVONA "Lo Schiaccianoci” di Čajkovskij con il Balletto di Milano diretto da Carlo Pesta.

Ultima revisione articolo: